Regala al figlio di 25 anni il giocattolo che aveva sempre desiderato ma che non poteva comprargli

di Simone Fabriziani

05 Gennaio 2022

Regala al figlio di 25 anni il giocattolo che aveva sempre desiderato ma che non poteva comprargli
Advertisement

Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni, anche se questi possono apparentemente risultare banali oppure infantili; ad esempio, avete mai desiderato così tanto da piccoli un giocattolo oppure un oggetto particolare che però non vi è mai stato regalato, né al vostro compleanno e né in occasione del Natale? Tutti abbiamo dei rimpianti che da bambini non siamo riusciti a domare, desideri mai concretizzati, eppure, come dicevamo all'inizio, non è mai troppo  tardi per sognare ad occhi aperti. Anche quando siamo diventati adulti...

via grispandy1/TikTok

Advertisement
grispandy1/TikTok

grispandy1/TikTok

La storia che vogliamo raccontarvi oggi ha come protagonisti un ragazzo di 25 anni e sua madre; il ragazzo aveva sempre desiderato sin da bambino di ricevere un modello particolare di modellini di automobili Hot Wheels; meglio ancora, aveva da sempre desiderato una pista di macchinine della stessa marca, ma purtroppo anni prima, quando ancora era un bambino, la madre non aveva le risorse economiche necessarie per potersi permettere di comprare quella pista tanto agognata, così con il passare degli anni suo figlio sembrava essersene dimenticato.

Fino a quando ha compiuto 25 anni; ormai adulto, il ragazzo non si aspettava di certo che sua madre gli avrebbe fatto quel regalo che aveva bramato da così tanti anni, eppure quando la donna gli porge tra le mani il pacchetto natalizio, lui è preso dall'entusiasmo, così tanto che strappa immediatamente la carta colorata e scopre che sua mamma aveva realizzato il suo sogno dell'infanzia: aveva tra le mani la pista di macchinine Hot Wheels!

Advertisement
grispandy1/TikTok

grispandy1/TikTok

Nelle immagini che sono state pubblicate su TikTok si vede chiaramente quanto il ragazzo prima sia sorpreso dal regalo natalizio, poi visibilmente commosso quando la mamma gli dice che ha realizzato il suo sogno da bambino: "Non potevo farti questo regalo per Natale perché venti anni fa non avevo i soldi per comprarti la pista di macchinine. Adesso ho realizzato questo sogno..."

Quando la mamma gli dice queste parole, il ragazzo di 25 anni scoppia in lacrime perché capisce che sua madre ha fatto molti sacrifici per poter acquistargli la pista di Hot Wheels; non importa che siano passati 20 anni nel frattempo, un regalo è sempre un graditissimo regalo!

E che emozione!

Advertisement