Sposa allatta il figlio al seno mentre sull'altare pronuncia il fatidico "sì" - GuardaCheVideo.it
x
Sposa allatta il figlio al seno mentre…
Ristrutturano il bagno e trovano 80.000 api da miele nel muro della doccia

Sposa allatta il figlio al seno mentre sull'altare pronuncia il fatidico "sì"

21 Dicembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
1.370
Advertisement

In un matrimonio in cui le cose sono state organizzate in grande stile, tutto è pianificato nei minimi dettagli onde evitare imprevisti di ogni sorta. È anche comprensibile voler rendere a tutti i costi il giorno delle nozze un giorno indimenticabile e "perfetto", ma non tutto è controllabile e questo è certamente un bene. Babi Ceresa e Vitor Craveiro si sono sposati a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, in spiaggia, in una bellissima giornata di sole. Una giornata in cui tutto era stato pianificato: dalla cerimonia alla dichiarazione dei voti, dal catering alla pista da ballo. Eppure, un piacevole imprevisto ha sconvolto positivamente le celebrazioni, rendendo l'unione tra Babi e Vitor ancora più emozionante: il figlioletto di 8 mesi, Felippo, si è agitato e ha voluto essere preso in braccio dalla mamma, la quale ha detto "sì" al suo amato mentre allattava al seno il piccolo.

Pur avendo pianificato nei dettagli ogni fase del loro matrimonio, i due sposini non potevano certo far nulla di fronte ai capricci e all'agitazione del loro figlioletto di pochi mesi, Felippo, il quale non si trovava molto a suo agio tra le braccia della nonna in quel momento. L'unica cosa da fare, per Babi, era prenderlo in braccio e cercare di calmarlo. Senza neanche pensarci troppo, la giovane ha iniziato ad allattare il figlio al seno mentre il sacerdote pronunciava la messa e i voti nuziali. La conformazione del vestito, fortunatamente, le ha permesso di allattare Felippo senza troppi problemi, rendendo quel momento ancora più magico.

Una dimostrazione, oltretutto, di quanto sia importante fornire amore e cure al bambino come priorità assoluta: una responsabilità che madre e padre non mancheranno mai di soddisfare.

Così, mentre era sull'altare per dire "sì" all'uomo della sua vita, Babi stava allattando il suo piccolo Felippo: una scena meravigliosa che ha scaldato il cuore di moltissimi utenti e che ci ricorda quanto sia bella la maternità, con tutti i suoi "imprevisti", assolutamente positivi.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie