Questo tassista offre la corsa gratis ai genitori che portano i figli in ospedale - GuardaCheVideo.it
x
Questo tassista offre la corsa gratis…
Un calciatore regala una casa nuova alla tata dei suoi figli che prima viveva in una casa di legno malandata Aiuta una sconosciuta senza soldi sotto la pioggia: 3 anni dopo la ritrova e la assume come badante per i suoi genitori

Questo tassista offre la corsa gratis ai genitori che portano i figli in ospedale

06 Gennaio 2022 • di Marcello Becca
2.973
Advertisement

In un video diventato virale, un tassista di Londra è diventato celebre per offrire una corsa gratuita alle persone che si recano all’ospedale pediatrico.

Un piccolo-grande gesto che lascia senza parole le persone che lo ricevono. In un mondo di persone che calcolano senza sosta costi e benefici, trovare qualcuno che sappia essere empatico è straordinario. L'uomo ha saputo comprendere la difficile situazione di chi deve portare il proprio figlio in ospedale, quindi ha deciso di fare un piccolo gesto per rendere la giornata meno grigia.

Una storia da raccontare perché fa sperare in un mondo migliore.

Il tassista Lee McQueen di Londra sta insegnando a tutti che è possibile essere altruisti anche con piccoli gesti ricchi di significato.

Nel video che è diventato virale, si vede Lee che lascia i passeggeri all’ospedale pediatrico Great Ormond Street Hospital nella zona di Bloomsbury, a Londra. Il tassista tiene in mano il suo biglietto da visita mentre i passeggeri scendono dall'auto, e quando cercano di pagarlo, annuncia allegramente: "Oggi gratis, amico!".

Quando - sorpresi -  chiedono perché, dice loro che si rifiuta di far pagare chiunque porti il proprio figlio all'ospedale. Invece, li incoraggia ad usare i soldi per fare beneficenza o per comprare un giocattolo al loro piccolo. Non è finita qui. Dà loro il suo biglietto da visita e li invita a chiamare se mai avessero bisogno di un passaggio all'ospedale in futuro.

Lee si è messo nei panni dei suoi clienti, e ha capito che portare un figlio in ospedale è uno dei momenti peggiori nella vita di un genitore. Quindi ha deciso che avrebbe fatto qualcosa per essere d’aiuto. Un esempio fantastico di altruismo ed empatia.

“Si tratta di un gesto semplice” ha commentato un genitore “Eppure, in questi momenti di sconforto, trovare una persona sconosciuta che ti dà una mano ti fa riprendere a sperare nella bontà delle persone e del mondo.”

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie