Si emoziona quando riceve un gioiello contenente le ceneri della madre

di Marta Mastrogiovanni

17 Dicembre 2021

Si emoziona quando riceve un gioiello contenente le ceneri della madre
Advertisement

La perdita di una persona cara può essere estremamente difficile da superare e, a dire il vero, è possibile che non venga mai superata. Esistono, però, molti modi per affrontare il lutto e ognuno di noi si aggrapperà ad uno in particolare per sopravvivere al dolore. Per la giovane Cassidy Simmons, il modo più efficace per venire a patti con la morte della madre e ricordarla per sempre, rendendole onore, è stato quello di creare un diamante da portare al collo, contenente le sue ceneri. Il gioiello è stato realizzato dall'azienda Eterneva, la quale ha regalato a Cassidy forse il più bel ricordo che avrebbe mai potuto avere di sua madre.

via TikTok / eterneva

Advertisement
TikTok / eterneva

TikTok / eterneva

L'azienda Eterneva offre un particolarissimo servizio ai suoi clienti, per consolarli dopo la perdita di una persona cara ed è quello di trasformare le ceneri o i capelli di quella persona in un gioiello. Cassidy Simmons è rimasta molto traumatizzata dalla perdita della madre e voleva trovare una soluzione per ricordarla per sempre e sentirla ogni giorno più vicina a sé. L'azienda in questione ha realizzato per lei un bellissimo ciondolo con una pietra incastonata, un diamante creato in laboratorio, contenente una parte di ceneri della madre. La sua reazione, quando l'ha visto per la prima volta, è stata commovente; la giovane è scoppiata in lacrime alla vista del ciondolo che rappresentava sua mamma. Il video della reazione è stato pubblicato su TikTok dall'account dell'azienda e ha ricevuto milioni di visualizzazioni, nonché commenti di apprezzamento.

Advertisement
TikTok / eterneva

TikTok / eterneva

Una volta aperto il pacco, Cassidy scoppia a piangere: sua madre è finalmente "tornata a casa" e ora potrà averla con sé, vicino a cuore, ogni giorno, senza mai dimenticarla.

Sappiamo quanto sia doloroso perdere qualcuno, ma non sappiamo come ognuno di noi reagirà di fronte al lutto e come riuscirà ad imparare di nuovo a vivere. L'importante è trovare qualcosa che faccia bene al cuore, perché non possiamo continuare a vivere sopraffatti dal dolore. Cassidy, in qualche modo, sembra esserci riuscita!

Advertisement