Mamma e figlia fanno yoga insieme e formano un legame profondo di fiducia reciproca - GuardaCheVideo.it
x
Mamma e figlia fanno yoga insieme e…
Ordina delle ali di pollo ma riceve 1300 $ dentro un contenitore di carta: li restituisce

Mamma e figlia fanno yoga insieme e formano un legame profondo di fiducia reciproca

09 Dicembre 2021 • di Simone Fabriziani
946
Advertisement

Avete mai provato a fare yoga? Questo sport dalle origini orientali è una delle attività fisiche più praticate negli ultimi anni, un vero e proprio toccasana per la mente e per il corpo, capace di connettere la parti più profonde di noi stessi con gli altri e con la realtà che ci circonda. Non è difatti un caso che mamma e figlia, protagonista di questa bella storia di connessione umana, abbiano imparato a conoscersi meglio proprio praticando lo yoga assieme.

Lei si chiama Laura Kasperzak ed è un'istruttrice di yoga, una fitness trainer, una ballerina ed una mamma orgogliosa; la sua piccola Jayden si è interessata allo yoga che praticava la madre sin dall'età di 4 anni, e quando Laura ha notato che sua figlia era decisamente portata per questa disciplina multi-sensoriale, non ha potuto fare a meno di raccontare il percorso condiviso su Instagram, dove la donna è molto seguita dai suoi follower.

Attraverso degli scatti fotografici molto ispirati, Laura continua a raccontare il legame molto profondo che si è creato con sua figlia Jayden grazie alla disciplina dello yoga; non soltanto madre e figlia si dilettano nell'assumere pose molto plastiche e posizioni particolarmente agili, ma pubblicando le foto delle loro sessioni di yoga assieme vogliono documentare il tempo che passa, la figlioletta che cresce e si fortifica, il legame madre/figlia che si rafforza con il tempo e diventa carico di fiducia reciproca.

Advertisement

Laura ha sempre raccontato ai suoi follower che per avvicinare i propri figli all'attività fisica non bisogna costringerli, se non soltanto farli incuriosire con grande naturalezza, lasciare che siano loro ad approcciarsi per primi, per poi fare in modo che non soltanto si "innamorino" dello sport che pratica il proprio genitore, ma che possano anche loro diventare dei piccoli, grandi campioni della disciplina.

Inoltre, fare attività fisica o sportiva assieme alla mamma o al papà non fa che fortificare il rapporto tra genitore e figlio in maniera profondissima. Date un'occhiata agli scatti fotografici di Laura e Jayden per rendervene conto:

Advertisement
Advertisement

Voi cosa ne pensate? Avete mai fatto attività fisica o uno sport in compagnia di vostro figlio? Come vi siete trovati? Avete rafforzato il vostro rapporto con loro come ha fatto Laura con la sua adorabile, e snodata, figlioletta Jayden?

Tags: CuriosiFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie