Coppia addobba la casa con 110 alberi di Natale: sono innamorati di questa festa (+VIDEO)

di Simone Fabriziani

06 Dicembre 2021

Coppia addobba la casa con 110 alberi di Natale: sono innamorati di questa festa (+VIDEO)
Advertisement

Quando arriva il mese di dicembre nessuno sfugge all'entusiasmo e alla magica aria delle feste natalizie. Ogni casa si prepara a festeggiare il giorno più atteso dell'anno decorando finestre e balconi con luci colorate e festose, mentre i più piccoli non vedono l'ora di addobbare l'albero con palline, nastri e tantissime altre cose. Insomma, alla fine il Natale non tarda ad arrivare all'interno delle nostre case, ma c'è chi invece non può fare a meno di viverlo un po' di più rispetto agli altri. Fate la conoscenza di Thomas Jeremin, un uomo talmente patito del Natale che è diventato una personalità da record per un dettaglio veramente particolare!

via Oddity Central

Advertisement

Lui si chiama Thomas Jeremin, vive in Germania con la sua famiglia e la sua casa è da poco diventata da record: se dieci anni fa durante le festività natalizie era solito addobbare soltanto un albero di Natale, con il tempo l'uomo ha pensato bene di regalare un po' di magia del Natale extra anche in altre stanze ed angoli della sua abitazione, e così adesso Thomas è arrivato ad aver decorato ed "ospitato" in casa sua ben 110 abeti colorati, luminosi e scintillanti: un record assoluto che è stato anche riconosciuto dal Guinness World Records: la casa di Thomas e Susanne Jeremin (sua moglie) è quella con più alberi di Natale al suo interno!

Fino a circa dieci anni fa, Thomas era solito decorare un solo abete, ma poi l'idea geniale: perché non donare ad ogni stanza, ad ogni angolo di casa un po' di atmosfera natalizia? E cosi un albero è diventato l'anno successivo una piccola "foresta" di 20 abeti, che poi sono diventati 45, poi 80 ed ad oggi se ne contano ben 110 in casa Jeremin!

Advertisement

Ecco a voi la casa con più alberi di Natale al mondo 🌲 Il proprietario si chiama Thomas Jeromin e abita a Rinteln, in...

Pubblicato da Corriere della Sera su Lunedì 9 dicembre 2019

Pensate che per addobbare e decorare tutti questi alberi ci sono volute ben 16.000 palline colorate, centinaia di luci LED, ghirlande, festoni e chi più ne ha più ne metta; un lavoro certosino che è durato ben otto settimane per essere completato ma che tutto sommato è valso la pena realizzare per entrare di diritto nel libro dei record assoluti. Certo, non sembra affatto facile muoversi però tra le stanze di casa Jeremin, e per ogni evenienza (anche quelle che ci conducono a dover usare il bagno), dovremmo farci strada tra centinaia di rami di abeti colorati e luminosi.

Inoltre, non ci sarà poi troppo accumulo di polvere in questa casa? Che dire, contenti loro!

Advertisement