Il fidanzato le chiama un taxi per riportarla a casa dopo aver visto come si era vestita per la serata

di Marta Mastrogiovanni

25 Novembre 2021

Il fidanzato le chiama un taxi per riportarla a casa dopo aver visto come si era vestita per la serata
Advertisement

Durante una frequentazione, sebbene non si sappia ancora se la storia durerà per sempre oppure no, bisognerebbe avere qualche punto fermo su cui non poter metter bocca. Ad esempio, se usciamo con qualcuno che ci piace, dovrebbe piacerci, tendenzialmente, anche il modo in cui si veste. L'utente di TikTok, Nikki Jabs, però, ha raccontato la sua pessima esperienza avuta con un ragazzo con cui usciva. L'uomo sembrava sottilmente criticarla per come usava vestirsi, finché una sera ha superato il limite: le ha detto che si sentiva in imbarazzo a presentarla ad un evento serale di lavoro. Il motivo era, naturalmente, il modo "non appropriato" con cui Nikki si era vestita. la serata è terminata presto, con l'uomo che le ha prenotato un taxi per tornare a casa.

Una storia che ha molti elementi che hanno fatto discutere il web.

via TikTok / Nikki Jabs

Advertisement
Instagram / nikki.jabs

Instagram / nikki.jabs

La storia tra Nikki e Greg stava andando abbastanza bene da come raccontava la donna. Sebbene ci fosse stato qualche segnale negativo che Nikki ha poi interpretato tardi, le uscite con questo ragazzo andavano piuttosto bene. Una sera, però, Nikki è stata protagonista di uno spiacevole incidente che l'ha fatta riflettere su alcuni dettagli. I due dovevano andare a cena fuori e, subito dopo, avrebbero dovuto presenziare a una grande inaugurazione della società di vendita al dettaglio dove Greg lavora.

Una volta diretti al ristorante, l'uomo ha continuato a fissare Nikki, il che le ha fatto chiedere cosa ci fosse di sbagliato in lei. Inizialmente, Greg le ha detto che non c'era niente che non andasse, ma mentre la conversazione continuava, ha chiarito che non voleva che Nikki andasse a questo evento assieme a lui "vestita in quel modo". A quel punto Greg le ha chiamato un taxi per riportarla a casa: Nikki ha quindi trascorso il venerdì sera in macchina con uno sconosciuto che l'ha riaccompagnata a casa di Greg, dove aveva lasciato tutte le sue cose.

Advertisement
TikTok / nikki.jabs

TikTok / nikki.jabs

Inutile dire che Nikki ha fatto i bagagli e se n'è tornata a casa sua, in un furgone dove abita e dal quale condivide le sue avventure di vita online. Dunque, Greg è andato alla cerimonia aziendale da solo e al ritorno si è pentito di aver trattato Nikki in quel modo: le ha chiesto scusa e le ha riferito che il suo outfit sarebbe potuto andare benissimo per la serata. Nikki, che purtroppo è dovuta tornare a casa di Greg una seconda volta quella sera, per recuperare il computer che aveva dimenticato, non si è lasciata ammorbidire dalle sue scuse e dal tentativo di abbraccio, e se n'è andata tagliando ogni legame con l'uomo.

TikTok / nikki.jabs

TikTok / nikki.jabs

Purtroppo, non era la prima volta che Greg le faceva notare in maniera negativa dettagli sul suo outfit e Nikki ha realizzato di non voler stare in una relazione con quel tipo di uomo. I commenti di Greg riferiti al suo look erano spesso di questo tipo: "Perché ti sei messa i tacchi? Preferisco quando indossi le scarpe da ginnastica" oppure "Perché ti sei messa così tanto trucco? Mi piaci di più al naturale". Commenti che inevitabilmetne facevano sentire Nikki "sbagliata", semplicemente perché esprimeva il suo modo di essere.

Non dobbiamo dimenticare, infatti, che oltre a voler apparire belli e a fare una buona impressione sugli altri, vestirsi in un certo modo, seguendo il proprio gusto, e truccarsi sono atti personali. Attraverso il look si possono esprimere molti aspetti di una persona e non è giusto che qualcuno si permetta di "tarpare le ali" al prossimo con commenti "tossici" di questo tipo.

TikTok / nikki.jabs

TikTok / nikki.jabs

Molti utenti di TikTok erano contenti che questo aspetto meschino di Greg fosse venuto a galla sin da subito e che Nikki avesse avuto la possibilità di comprendere questo aspetto tossico della sua relazione e di uscirne via per sempre. Molte donne, invece, rimangono incastrate in relazioni senza accorgersi di questi segnali tossici da parte del partner, - segnali che non fanno che peggiorare nel tempo.

Ecco come si era vestita Nikki quella sera, spendendo almeno 40 minuti solo per truccarsi:

Ecco come si era vestita Nikki quella sera, spendendo almeno 40 minuti solo per truccarsi:

TikTok / nikki.jabs

In ogni caso, le parole di Nikki su Greg sono state comprensive in un certo senso: "Non credo che Greg sia una persona cattiva. Penso che Greg abbia commesso un errore. Ci tenevo davvero a lui e lo faccio tutt'ora. Inoltre non credo di essere stata una vittima; credo di essere stata oggetto di una decisione sbagliata. Spero che sia stato in grado di imparare da questa esperienza per essere un partner migliore in futuro, consapevole del fatto che si dovrebbe dovresti accettare il partner incondizionatamente".

E voi cosa ne pensate di questa storia?

Advertisement