Decide di adottare a sorpresa i tre ragazzi che ha cresciuto per 18 anni: il momento commovente (+VIDEO)

di Marcello Becca

02 Dicembre 2021

Decide di adottare a sorpresa i tre ragazzi che ha cresciuto per 18 anni: il momento commovente (+VIDEO)
Advertisement

Una famiglia è un’unione d’amore e non necessariamente una unione di persone con un legame naturale e genetico” con questa frase, un patrigno ha chiesto ai suoi tre figliastri se volevano essere adottati da lui dopo averli accuditi per tutta la loro adolescenza. Una relazione felice che ha creato una famiglia dove prima c’era amarezza e sconsolazione. I ragazzi sono stati travolti dall’emozione e la loro reazione è stata filmata dalla madre che ha poi postato il video sui social.

 

via Instagram / izzymizzyy

Advertisement
Instagram / izzymizzyy

Instagram / izzymizzyy

Da centinaia di anni si dice che la relazione tra persone che hanno un legame naturale e biologico è più forte di qualsiasi altra cosa. Ma la storia che vi stiamo per raccontare rivela come i proverbi non sempre siano veritieri. Questa vicenda racconta dell'amore di un patrigno, Alfredo Sanchez, che per i suoi figliastri ha chiesto, dopo averli seguiti nella loro crescita per diciotto anni, di poterli adottare.

Certo, si tratta di una proposta delicata perché, in ogni caso, il padre naturale è sempre una figura importante. Sfortunatamente però, il babbo naturale di questi ragazzi non aveva lasciato un buon ricordo dietro di lui e i tre figli tuttora non riescono ad avere una buona relazione con questa persona. Isabel, questo è il nome della figlia, ha raccontato sui social come lei e i suoi due fratelli non abbiano un buon rapporto con il loro padre biologico

Tutta un’altra cosa, invece, il loro patrigno: tenero e comprensivo, è stato il loro punto di riferimento in tutte le situazioni difficili della vita. Era presente ai loro compleanni, sapeva trovare le parole giuste quando erano tristi, li rassicurava da piccoli quando avevano gli incubi e, una volta cresciuti, ha messo tutto il suo amore per sostenerli economicamente ed emotivamente. Insomma, pur non essendolo, si è comportato come un padre dovrebbe essere. 

Advertisement
Instagram / izzymizzyy

Instagram / izzymizzyy

Il video che Isabel ha postato su Instagram è molto emozionante. Testimonia il momento in cui ricevono la richiesta di adozione da parte del loro patrigno. Possiamo vedere i tre fratelli aprire i loro regali simultaneamente e leggere il messaggio contenuto nella scatola. Una volta compreso di cosa si trattava, sono scoppiati tutti in lacrime e sono andati ad abbracciare il loro patrigno che, a sua volta, non riusciva a contenere le lacrime. Molti si sono congratulati con loro, e alcuni hanno commentato quanto fosse carino il momento. Il video è diventato virale, raccogliendo quasi 100.000 like in pochissimo tempo!

Insomma, sono queste le storie a lieto fine che scaldano il cuore, non è così?

Advertisement