Dipendente si improvvisa “tata” per aiutare mamma con due gemelli vittima di un incidente

di Marcello Becca

04 Dicembre 2021

Dipendente si improvvisa “tata” per aiutare mamma con due gemelli vittima di un incidente
Advertisement

Una vicenda che le mamme possono capire molto bene. Immaginatevi di aver distrutto la vostra auto in un incidente. Immaginate di avere due gemelli da portare con voi e non avete il passeggino con voi. Ora, immaginate - nello stato confusionale di un simile evento - di dover noleggiare un’automobile e dover, allo stesso tempo, accudire i vostri due pargoli. Per molte persone questa situazione si chiama: stato di panico. È in questo momento che un impiegato gentile e umano può apparirvi come un angelo. Ecco una storia che ha colpito molte mamme sul web.

 

via You Should Know/YouTube

Advertisement
Love What Matters/Facebook

Love What Matters/Facebook

Coty Vincent era stata vittima di uno sfortunato incidente che aveva distrutto la sua auto. Aveva bisogno di trovare con urgenza un altro mezzo di trasporto ed è per questo che è entrata in un ufficio per autonoleggio chiamato Enterprise-Rent-a-Car con i suoi due gemelli. Qui ha cercato di svolgere le normali procedure della situazione, ma senza molto successo dato che doveva continuamente rivolgere la sua attenzione ora all'uno, ora all’altro dei due bambini.

Difatti, Coty non aveva il classico passeggino a doppio posto utile per questo tipo di famiglie. La mamma era già in uno stato emozionale molto provato e, oltre allo stress dell’incidente, si aggiungeva quello del caos provocato dai due piccoli bimbi irritati e stanchi. È stato in quel momento che un angelo è intervenuto per aiutarla e le ha cambiato la giornata. Questo angelo si chiama John ed è l’impiegato dell’autonoleggio.

Advertisement
Coty Vincent/Facebook

Coty Vincent/Facebook

John Goodlett, ha preso in braccio uno dei gemelli di Coty e, senza perdere tempo, ha continuato a svolgere le pratiche per dare alla mamma la sua auto sostitutiva. Del resto, anche John stesso era un gemello quindi sapeva bene quanto può essere difficile gestire due bambini piccoli allo stesso tempo. 

Coty è stata entusiasta del comportamento che ha tenuto questo impiegato al punto da commuoversi. Purtroppo non disponeva di mezzi economici tali da potergli offrire una ricompensa economica per il suo aiuto, ma ha voluto comunque mostrare la sua gratitudine. Ha condiviso su Facebook l’evento di cui è stata testimone facendolo poi diventare virale con oltre 25.000 visualizzazioni. John Goodlett è diventato una piccola star del web a sua insaputa e, quando l’ha scoperto, si è sorpreso: a lui non sembrava di aver fatto nulla di fuori dall'ordinario! 

Ma la storia non si ferma qui. La direzione locale della società per cui lavora Goodlett è venuta a conoscenza di tutta la vicenda e, dopo aver fatto una donazione nella scuola dove Goodlett era stato cresciuto durante la sua infanzia, ha poi ha anche comprato a Coty un doppio passeggino nel caso in cui volesse andare a passeggio con i suoi due cuccioli.

Un vero e proprio dipendente modello!

Advertisement