Decide di farsi il suo primo tatuaggio a 80 anni, la reazione dei nipoti è divertentissima - GuardaCheVideo.it
x
Decide di farsi il suo primo tatuaggio…
Adotta un bambino e scopre che era il figlio che aveva smarrito dieci anni prima Dipendente si improvvisa “tata” per aiutare mamma con due gemelli vittima di un incidente

Decide di farsi il suo primo tatuaggio a 80 anni, la reazione dei nipoti è divertentissima

04 Dicembre 2021 • di Marcello Becca
1.793
Advertisement

80 anni e non sentirli: lo spirito di Judy Dede di Fort Wayne nell’Indiana è veramente incredibile. Al compimento del suo compleanno - l'ottantesimo - ha chiesto alla nipote di aiutarla a realizzare un suo sogno: farsi un tatuaggio. La nipote, sulle prime, aveva pensato a uno scherzo. Ma quando ha realizzato che la nonna era seria, ha deciso di riprendere tutto e di postare il video su TikTok. Oggi la storia di Judy Dede è diventata virale e lei una piccola stella del web. Del resto, si è meritata questo momento ci celebrità.

 

Erano uscite insieme per fare shopping, quando la nonna ha espresso un suo desiderio nascosto: farsi un piccolo tatuaggio. La nipote sulle prime non poteva credere alle sue orecchie. Così ha tirato fuori il telefono e ha chiesto a Judy Dede di ripetere quello che aveva detto. Senza problemi, la nonna si è fatta registrare mentre chiedeva di poter fare un tatuaggio. Da quel momento, la nipote ha filmato tutta l’avventura che ha fatto nonna Judy (che in rete è stata soprannominata nonna Tat).

Judy ha raccontato sui social che ha avuto l'idea di farsi un tatuaggio dopo aver letto un articolo sul Reader's Digest in cui si raccontava di una donna di 80 anni che aveva sorpreso la sua famiglia facendosi un tatuaggio per il suo compleanno. Questa storia l’ha colpita profondamente. Così, senza pensarci troppo, l'anziana signora decise che anche lei avrebbe intrapreso questa piccola avventura. In realtà si è trattato di uno sfizio che i dottori sconsigliano alle persone anziane. Infatti, la pelle dei più adulti è meno elastica e reattiva rispetto a quella dei più giovani. Pertanto, anche il tatuatore di Judy è riuscito a malapena a terminare il disegno perché il braccio si è presto riempito di lividi.

"La nostra più grande preoccupazione era la sua pelle a causa della sua età", ha detto la nipote in un'intervista per i notiziari locali. "Mi sono assicurata che avesse qualcosa di buono nella pancia prima di partire, perché non si può andare a fare un tatuaggio a stomaco vuoto. Le ho anche fatto bere moltissima acqua per assicurarsi che la sua pelle fosse idratata".

Certo si è trattato di un comportamento che sarebbe stato discusso in molte famiglie. Tuttavia quella di Judy si è mostrata molto tollerante. Non solo! Diversi membri della famiglia hanno deciso di farsi tatuare insieme a questa nonna per ricordare per sempre questo momento!

Advertisement

Tutti insieme hanno poi deciso di farsi gli stessi disegni: un gancio per commemorare il padre di O'Reilly, scomparso inaspettatamente a luglio; un piccolo nastro per commemorare alcune persone care perse a causa del cancro, una chiave di violino per segnare l'amore della famiglia per la musica, e un cuore e un segno di pace per completare il tutto.

Certo il gonfiore e i lividi di Judy hanno costretto il tatuatore ad accorciare la sessione. Eppure Judy ha assicurato ai giornalisti che è determinata a portare a termine il tatuaggio e che tornerà a farlo completare.

Che nonnina sprint!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie