Nonna pulisce il pc del nipote con acqua e sapone: "Gli sto levando i virus"

di Marta Mastrogiovanni

10 Agosto 2022

Nonna pulisce il pc del nipote con acqua e sapone: "Gli sto levando i virus"
Advertisement

A contribuire a tenere una famiglia unita ci sono sicuramente i nonni, delle figure imprescindibili che spesso e volentieri rappresentano la nostra memoria. A una nonna si possono raccontare un sacco di cose, sia da bambini che da adulti, e lei, con la sua grande esperienza e dall'alto dei suoi anni, saprà sempre dare il giusto consiglio. L'importante è che non le si chieda nulla che riguardi la tecnologia. A dimostrarlo, è una signora anziana che è stata ripresa dal nipote mentre cerca di pulire, letteralmente, il computer portatile del ragazzo. Nel video si vede la nonnina con spugna e sapone, mentre "pulisce" il pc del nipote, il quale non sa più se ridere o piange.

via TikTok / aaronyeraa

Advertisement
TikTok / aaronyeraa

TikTok / aaronyeraa

Quando l'utente Aarón Yera ha visto sua nonna che, con tutte le sue migliori intenzioni, gli stava pulendo il computer con spugna e sapone, ormai era troppo tardi. Colto da emozioni contrastanti, tra il riso e il pianto, il giovane ha deciso di filmare la scena e di pubblicare il filmato su TikTok: "Mia nonna mi sta pulendo il pc dai virus...ci tenevo la mia tesi lì".  Da brava nonna, l'anziana è intenta a ripulire dalla sporcizia anche il computer del nipote, per cui farebbe qualunque cosa naturalmente. Peccato che non sappia quali gravi danni stia apportando a quell'oggetto così strano e incomprensibile per lei. I computer potrebbero contenere dei virus, è vero, ma di certo non servono acqua e sapone per debellarli una volta per tutte.

Advertisement
TikTok / aaronyeraa

TikTok / aaronyeraa

Naturalmente la nonnina non ha idea del fatto che dentro quell'aggeggio ci siano dei dati personali molto importanti per suo nipote e, neanche a dirlo, non immagina nemmeno che si tratti di un oggetto troppo costoso. Insomma, è chiaro che una nonna non vorrebbe mai danneggiare i propri nipoti e quella di Aarón Yara non è da meno, nonostante le sue azioni. Ecco perché occorre prendere tutte le misure preventive necessarie affinché non si verifichino spiacevoli incidenti come questo.

Voi avete qualche simpatico aneddoto di cui è stata protagonista vostra nonna, o  vostro nonno, alle prese con la tecnologia? Raccontatecelo nei commenti!

Advertisement