Camion perde i soldi che trasportava e la strada si riempie di banconote: una scena assurda (+VIDEO) - GuardaCheVideo.it
x
Camion perde i soldi che trasportava…
Disabile in carrozzina viene lasciato alla fermata del bus perché la pedana non si apre:

Camion perde i soldi che trasportava e la strada si riempie di banconote: una scena assurda (+VIDEO)

22 Novembre 2021 • di Simone Fabriziani
16.079
Advertisement

Cosa fareste se vi trovaste da un momento all'altro davanti ad un gruzzolo di banconote tutte per voi? Le prendereste e scappereste con il malloppo oppure vi fareste l'annosa domanda se assicurarvi o meno che non appartengano ad altre persone e se restituirle? Non c'è una risposta esatta, anche perché ognuno di noi in cuor proprio sa che nessuno può veramente resistere di fronte ad un bel gruzzolo di banconote sonanti, e difatti non hanno resistito nemmeno i guidatori che si sono trovati a fermare le proprie macchine su un'autostrada californiana a causa di un camion...molto speciale!

via: Daily Star

Il racconto incredibile che stiamo per raccontarvi oggi è accaduto su una superstrada molto trafficata poco fuori Carlsbad, in California; un camion blindato appartenente alla Federal Deposit Insurance Corporation è stato costretto a fermare il traffico dopo essersi accorto che qualcosa non andava affatto: i sacchi di banconote che trasportava dietro si erano tutti non soltanto aperti, ma a causa del portellone posteriore che si era improvvisamente spalancato, un'enorme quantità di dollari si era letteralmente riversata sulla strada trafficata di automobili. Una scena assurda che sembra uscita fuori dal set di un film d'azione, ma che invece è accaduta veramente.

L'autista del camion, in un primo momento ha tentato di recuperare il denaro prima di rendersi conto di non avere alcuna possibilità, visto che si è accorto veramente troppo tardi che tutti i sacchi che contenevano le banconote statunitensi si erano letteralmente riversate sulla superstrada, e tutti i guidatori che si trovavano in quel momento bloccati nel traffico poco fuori Carlsbad, non hanno potuto fare altro che fermare la loro autovettura, scendere dalla macchina con sguardo allibito, sorpreso e sgomento, e fare razzia di tutte le banconote che si trovavano inermi sull'asfalto.

Advertisement

Una scena veramente incredibile che non ha tardato a fare il giro del mondo, soprattutto quando la influencer del fitness Demi Bagby, che si trovava sulla superstrada in quel preciso momento, ha registrato tutto con il suo smartphone e lo ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo di Instagram. La scena era veramente paradossale: decine di persone stavano tutte scendendo dalle proprie automobili per raccogliere le banconote che erano fuoriuscite dal camion blindato.

Peccato però che quei soldi non appartenevano a loro, bensì alla Federal Deposit Insurance Corporation, e sono stati costretti a doverli restituire nelle varie sedi dell'istituto finanziario presso la metropoli di San Diego. Voi cosa avreste fatto in questa situazione così paradossale? Sareste fuggiti con il malloppo oppure avreste avuto i morsi della coscienza?

Guardate qui sotto il video pubblicato da Demi Bagby:

 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie