Una mamma single lascia il lavoro da infermiera per occuparsi dei figli e avviare una nuova attività da casa - GuardaCheVideo.it
x
Una mamma single lascia il lavoro da…
Questo bimbo ha abbracciato il suo primo cagnolino e non è riuscito a trattenere le lacrime per l'emozione (+VIDEO) Chiede il divorzio dalla moglie dopo solo un mese dal matrimonio:

Una mamma single lascia il lavoro da infermiera per occuparsi dei figli e avviare una nuova attività da casa

16 Novembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
3.256
Advertisement

Essere una mamma lavoratrice non è facile anche se dovrebbe essere la normalità al giorno d'oggi. Purtroppo, gli impegni lavorativi si mescolano ogni giorno con quelli personali, rendendo i genitori dei bambini piccoli sempre più esausti. Oltretutto non dobbiamo mai dimenticare che il tempo trascorso con i propri figlioletti non tornerà mai più, visto che un giorno cresceranno e continueranno a fare la loro vita. Una giovane infermiera di 30 anni, che faceva turni lavorativi estenuanti, nonché mamma single di tre bambini, ha così deciso di licenziarsi per occuparsi al meglio dei suoi figli. Per guadagnare e supportare la sua famiglia ha deciso di lanciare un piccolo business di cui può avere il controllo direttamente da casa. Insomma, questa mamma sembra aver trovato un punto di equilibrio tra la sua vita personale e quella lavorativa.

Pelyn Tan ha 30 anni e ha avuto il suo primo figlio a 17. Negli anni ha studiato ed è diventata un'infermiera, - un grande successo di percorso per una giovane madre! Ha avuto altri due figli, dopodiché è arrivato il divorzio dal marito che l'ha lasciato completamente sola a gestire la famiglia. Se non è facile recitare il ruolo di capofamiglia e portare il cibo in tavola quando si è in una coppia, figuriamoci da single. La giovane mamma, però, non si è persa d'animo, anche quando aveva turni di lavoro improbabili e interminabili. Si è resa conto, però, di non trascorrere abbastanza tempo con i suoi figli e di essere obiettivamente molto stanca della sua vita lavorativa così frenetica.

Lavorare come infermiera è chiaramente molto faticoso, soprattutto perché i turni possono essere sempre diversi e parecchio stressanti. Quando si hanno dei bambini a casa che aspettano per cena, i turni di notte, in particolare, possono diventare un problema. Pelyn Tan ha resistito per 9 anni con questi ritmi, dopodiché, una volta diventata una mamma single ha capito che qualcosa doveva cambiare se voleva essere presente per i suoi figli, così ha deciso di abbandonare la carriera medica e di rimanere a casa. Naturalmente la giovane si è data da fare come imprenditrice, lanciandosi in un nuovo business.

Pelyn ha così aperto il suo negozio con cui vende del pane fatto in casa e tantissimi altri dolcetti che sforna direttamente dalla sua cucina. L'account Instagram della sua attività cresce ogni giorno di più e anche gli ordini che riceve sono sempre di più.

Advertisement

Pelyn sembra finalmente aver trovato il giusto equilibrio tra la sua vita personale e quella lavorativa e noi non possiamo che farle i complimenti per la determinazione e il coraggio. Speriamo che il suo negozio online vada sempre meglio!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie