Fa una sorpresa al papà che vedeva non da tre anni: l'abbraccio con la figlia è commovente (+VIDEO)

di Simone Fabriziani

09 Novembre 2021

Fa una sorpresa al papà che vedeva non da tre anni: l'abbraccio con la figlia è commovente (+VIDEO)
Advertisement

Quando un ragazzo diventa maggiorenne e ha voglia di cambiare la propria vita, tutto quello che può fare è cercare di realizzare un obiettivo, perseguirlo a tutti i costi e renderlo reale e concreto. Per questo spesso e volentieri un ragazzo deve prendere una decisione molte dura e triste, ovvero quella di lasciare la casa di famiglia per trasferirsi in un'altra città, un'altra regione oppure una differente nazione per completare un corso di studi oppure per accettare un allettante posto di lavoro, o per mettere su una famiglia propria. A soffrire in questi casi, oltre che al figlio che parte, è anche il genitore...

via Jo.Rassic.C/Instagram

Advertisement
jo.rassic.c/Instagram

jo.rassic.c/Instagram

Quando un figlio lascia casa per nuove avventure di vita, sono la mamma e il papà che sentono maggiormente la mancanza tra le mura di casa, il vuoto che lascia incontrovertibilmente nel cuore e nelle stanze della famiglia; e quando arriva il momento della rimpatriata, dell'abbraccio dopo tanto tempo che non ci si vede, la gioia e la felicità sono praticamente incontenibili!

Jordyn Rassi è una delle tante giovani donne che hanno deciso di andare a vivere lontano dai propri genitori per motivi lavorativi; la sua storia è molto simile a quella di tantissime altre persone che hanno dovuto prendere una decisione molto difficile ed hanno abbandonato il nido dove sono nati e cresciuti per scorgere un orizzonte futuro migliore. Un video pubblicato sul suo profilo Instagram non solo ha commosso tutti ma ha fatto anche il giro del web molto velocemente...

Advertisement
jo.rassic.c/Instagram

jo.rassic.c/Instagram

Nel video diventato virale, Jordyn Rassi ha filmato il momento particolarmente commovente del suo rientro nella casa di famiglia dopo tre anni di assenza; era quindi moltissimo tempo che la ragazza non tornava a fare visita a suoi genitori, così Jordyn ha deciso di fare tutto in gran segreto, una bellissima sorpresa: ha acquistato un biglietto aereo per Washington e tre settimane prima della festa del papà, ha realizzato uno dei più grandi sogni di suo padre!

Come vedrete nel video qui sotto, Jordyn si siede inizialmente sulla veranda fuori casa dei suoi genitori. A suo padre viene ordinato di uscire e, quando lo fa, la ragazza mette in atto un atteggiamento disinvolto e quasi indifferente e afferma quanto sia carino il loro posto. Dopo averla ascoltata, il padre si prende un momento per capire chi gli stia parlando veramente, perché all'inizio non l'aveva riconosciuta, ma poi una volta che lo fa, l'incontro emozionante viene coronato da un abbraccio lungo e molto, molto commovente!

Non c'è nulla di meglio di un momento di genuina tenerezza tra padre e figlia, non è vero?

Advertisement