Bimbo di 10 mesi impara a nuotare in acqua e diventa amico inseparabile dell'istruttore: la foto dolcissima

di Marcello Becca

06 Novembre 2021

Bimbo di 10 mesi impara a nuotare in acqua e diventa amico inseparabile dell'istruttore: la foto dolcissima
Advertisement

Chi trova un amico trova un tesoro e un simpatico bambino di 10 mesi lo sa bene. Lucas, infatti, ha da poco scoperto l’acqua e la socialità, visto che essendo nato in piena pandemia non ha potuto socializzare molto con i suoi coetanei e con le persone in generale. Quando però la mamma, Tracey, ha deciso di portarlo in piscina per qualche lezione di nuoto, Lucas è rimasto affascinato dal suo nuovo istruttore. Da quel momento, andare in piscina significava incontrare nuovamente il suo nuovo amico istruttore. Così, emozionata per l’entusiasmo del piccolo per il nuoto, Tracey ha filmato i due giocare in acqua. Le immagini vi scalderanno il cuore…

via Dash of Deliciousness/TikTok

Advertisement
Dash of Deliciousness/TikTok

Dash of Deliciousness/TikTok

Non a tutti i bambini piace andare in piscina, eppure, il piccolo Lucas sembra essere entusiasta ogni volta che indossa il suo costumino e la sua cuffia. Questo perché ad aspettarlo in acqua c’è il suo nuovo istruttore di nuovo nonché il suo nuovo miglior amico.

Tutto è cominciato quando la neomamma, Tracey Martorana, ha iniziato a portare il suo piccolo di 3 mesi a lezione di nuoto. Come ogni nuova esperienza, Tracey non sapeva bene cosa aspettarsi. C’è da dire che oltre al primo approccio con la piscina, il piccolo Lucas si approcciava per la prima volta anche con le persone esterne alla famiglia, essendo nato in piena pandemia.

Advertisement
Facebook

Facebook

Ben presto, però, la mamma ebbe un’incredibile sorpresa. Dopo solo poche lezioni, il neonato era entusiasta del suo nuovo sport! Tuttavia, Lucas non sembrava essere attratto dall’acqua, quanto al suo istruttore di nuoto Carlson Roger, da poco assunto dalla Saf-T-Swim a New York City, con cui sembrava aver legato particolarmente.

"Essendo un bambino nato in piena pandemia, la nostra cerchia di relazioni esterne alla famiglia si è ridotta drasticamente", ha detto Tracey . “Le uniche persone che conosce sono i nonni, i parenti stretti e poi… Carlson, il suo istruttore di nuoto. Visto il loro legame, Carlson ormai fa parte della nostra cerchia di amici più stretti".

Dash of Deliciousness/TikTok

Dash of Deliciousness/TikTok

Ora che ha 10 mesi, Lucas sta prendendo esclusivamente lezioni private con il suo nuovo migliore amico. Questi inseparabili amici sembrano aver trovato il loro perfetto equilibrio. Se Lucas inizia a piangere, per esempio, Carlson non ha problemi a prenderlo in braccio e farlo familiarizzare con l’acqua. Altre volte invece, Lucas sembra voler avere i suoi spazi e Carlson riesce sempre a capire ogni necessità del neonato. Tra i due sembra proprio essere nata una complicità unica, e le lezioni si svolgono in perfetta armonia tra risate, nuotate e tanti tuffi!

Visto che la loro amicizia sembra essere così speciale, la mamma di Lucas non ha esitato a condividere con il mondo i momenti più emozionanti dei due e in un batter d’occhio erano sugli schermi di milioni di utenti, emozionati per quella splendida amicizia senza età. In uno di questi video, si può vedere tutta la dolcezza tra i due amici. Ad un certo punto, il piccolo Lucas sembra un po' troppo assonnato per continuare a nuotare. Così, dolcemente, appoggia la testa sulla spalla di Carlson che lo coccola immediatamente. Una scena di estrema dolcezza che non si vede di certo tutti i giorni…

Noi, come milioni di utenti online, siamo affascinati da questa nuova amicizia e speriamo che possa durare il più a lungo possibile mano a mano che il piccolo Lucas diventa un vero ometto!

Advertisement