Sta per diventare padre e non ha molti soldi per comprare la lavatrice: il venditore gli fa una bella sorpresa

di Marta Mastrogiovanni

26 Ottobre 2021

Sta per diventare padre e non ha molti soldi per comprare la lavatrice: il venditore gli fa una bella sorpresa
Advertisement

A volte, basta un semplice gesto per cambiare la vita di qualcuno in meglio e se si ha la possibilità di farlo, non ci si dovrebbe mai tirare indietro. Sono i gesti gentili che riusciranno a cambiare il mondo, quindi impegnamoci il più possibile! Chris Blaze ha ricevuto un bellissimo regalo da parte di uno sconosciuto, che ha deciso volontariamente di cambiargli la giornata. Un gesto talmente inaspettato e generoso, che Chris ha voluto condividere la storia sulla sua pagina Facebook.

Chris si trovava un po' in ristrettezze economiche e la sua preoccupazione principale era, naturalmente, la nascita di suo figlio. Come avrebbe fatto a prendersi cura di lui? Doveva risparmiare il più possibile... L'uomo era comunque alla ricerca di una buona lavatrice e anche di un'asciugatrice di seconda mano e si è affidato all'annuncio di un uomo.

via Facebook / Chris Blaze

Advertisement

I just went to buy a Samsung washer and dryer from a guy and he was asking $500 I told him I just had a kid and if he...

Pubblicato da Chris Blaze su Martedì 14 settembre 2021

Chris Blaze aveva bisogno di acquistare una lavatrice e asciugatrice e, per risparmiare un po' di soldi, si era rivolto agli annunci online e, quindi, a prodotti usati e di seconda mano. Dopo aver adocchiato i prodotti che facevano per lui, Chris ha chiesto al venditore se poteva gentilmente ricevere un piccolo sconto su quell'acquisto. La lavatrice e l'asciugatrice in questione gli sarebbero dovute costare 500$, ma Chris ha chiesto all'uomo di poterne pagare 400$. "Se fosse possibile, gliene sarei davvero grato" gli aveva detto Chris, aggiungendo che di lì a poco sarebbe diventato padre. Il venditore ha acconsentito e gli ha concesso di comprare i due prodotti ad un prezzo inferiore.

Una volta a casa, Chris ha iniziato a controllare che tutto funzionasse alla perfezione. Poco dopo si è visto arrivare un messaggio dal venditore che poco prima gli aveva concesso quella piccola gentilezza: "Controlla dentro l'asciugatrice, un regalo per il bambino".

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

All'interno dell'asciugatrice, Chris ha ritrovato i 400$ che aveva pagato al venditore: non possiamo neanche immaginare la sua sorpresa e la sua gioia! Uno sconosciuto gli aveva appena regalato una lavatrice e un'asciugatrice in perfette condizioni! Una buona azione a cui Chris ha voluto subito rendere omaggio, condividendo la storia sui social. Un applauso a David, il venditore dal cuore grande, che ha reso felice un neopapà!

Advertisement