Non viene pagato per i lavori di ristrutturazione: operaio distrugge a colpi di martello il bagno di una cliente

di Marta Mastrogiovanni

22 Settembre 2021

Non viene pagato per i lavori di ristrutturazione: operaio distrugge a colpi di martello il bagno di una cliente
Advertisement

"E ora chi mi paga?" - è questa la frase con cui uno dei due operai incaricati dei lavori di ristrutturazione della casa di Amber Trucke si è rivolto alla sua cliente. La vicenda è avvenuta a Colorado Springs, negli Stati Uniti, dove alcuni operai responsabili dei lavori si sono sentiti truffati dalla proprietaria di casa. Stando alle loro parole, la donna non avrebbe mai pagato la somma prestabilita per il completamento della ristrutturazione. L'operaio, furioso, si è allora recato nuovamente a casa di Amber e con un martello alla mano ha iniziato a distruggere tutte le piastrelle che lui stesso aveva posizionato nel bagno. La donna, scioccata da quella reazione, ha ripreso la scena con il suo cellulare.

via Youtube / NewsChannel 13

Advertisement
Youtube / NewsChannel 13

Youtube / NewsChannel 13

Secondo le informazioni pervenute, Amber Trucke, ovvero la proprietaria di casa, avrebbe dovuto pagare la bellezza di 7.555$ agli operai con cui aveva concordato i lavori. Peccato, però, che lei ne abbia pagati soltanto 3.300$! Per giustificarsi, Amber ha affermato di essere insoddisfatta del risultato finale, ma gli operai hanno dichiarato di non aver mai ricevuto una simile lamentela dalla loro cliente. Dov'è la verità, dunque? 

Sta di fatto che i due operai, Terry James Gregory e Jordan Cazares, furiosi per aver anticipato l'ingente somma di denaro per l'acquisto dei materiali, si sono sentiti "truffati" dalla loro cliente e sono tornati sul luogo del misfatto per vendicarsi.

Advertisement
Youtube / NewsChannel 13

Youtube / NewsChannel 13

Mentre distrugge letteralmente il bagno ristrutturato a colpi di martello, uno dei due operai urla: "Ho lavorato settimane su questo progetto. Ho speso migliaia di dollari. Ora chi mi pagherà?".

La proprietaria, Amber, ha temuto per la sua sicurezza e ha filmato la scena per dimostrare che quello davanti ai suoi occhi fosse molto di più che "distruggere il suo bagno". In realtà, la versione degli operai non corrisponde affatto alla sua: "Non è mai successo prima e non è una cosa normale. C'erano molti altri progetti inclusi nel contratto che lei non era disposta a pagare", ha affermato uno degli operai, sottolineando le cattive intenzioni della donna.

La reazione di questo operaio è stata esagerata secondo voi? Di sicuro si è vendicato per un lavoro svolto e che non gli era mai stato pagato...

Scriveteci la vostra opinione nei commenti!

Advertisement