In 10 anni ha tradito il marito 25 volte, ma lui la accoglie sempre come se non fosse successo nulla

di Simone Fabriziani

19 Settembre 2021

In 10 anni ha tradito il marito 25 volte, ma lui la accoglie sempre come se non fosse successo nulla
Advertisement

C'è chi è tagliato per una sana vita di coppia monogama e chi invece, dopo un po' di tempo, proprio non ce la fa e tradisce il suo partner con altre persone; magari dietro non c'è nemmeno una spiegazione semplice del perché si agisca in questo modo, la causa può essere la noia, la fine di un sentimento, oppure un momento della propria vita in cui si vuole sperimentare nuove esperienze con persone nuove. Non sappiamo cosa accade precisamente nella testa di chi tradisce il proprio partner più e più volte, eppure l'incredibile caso che vi raccontiamo oggi ha superato ogni limite...

via India Times

Advertisement
Pxfuel/Not The Actual Photo

Pxfuel/Not The Actual Photo

Questa storia assurda è accaduta in un villaggio della regione dell'Assam indiano, e la protagonista è una mamma di tre figli (rispettivamente sei anni, tre anni e tre mesi); secondo quanto raccontano i suoi vicini o gli abitanti del villaggio che la conoscono, questa donna non è mai riuscita ad essere fedele a suo marito per troppo tempo. Sembra che in tutto questo tempo la madre abbia tradito il suo coniuge ben 25 volte in 10 anni circa, ed ogni volta è poi ritornata prostrata tra le braccia del marito Mafizuddin, che di professione fa l'autista.

Ogni volta che ritorna promette ai suoi famigliari di non "scappare" più, ma invece ci ricasca ogni volta: "Spesso e volentieri mia moglie dice di essere andata a casa dei suoi genitori, altre volte invece a trovare alcuni suoi parenti che non stanno bene, ma non è così, mi ha sempre tradita. Ogni volta la riaccetto in casa perché so che è madre dei miei tre figli e deve prendersi cura di loro. Io la amo ma poi chi baderà ai bambini se non la faccio rientrare in casa?", ha raccontato il marito.

Advertisement
Pxhere/Not The Actual Photo

Pxhere/Not The Actual Photo

La situazione è veramente incredibile, e Mafizuddin ha raccontato anche come è andata l'ultima volta che è fuggita di casa senza preavviso, ad oggi la venticinquesima scappatella in circa dieci anni di matrimonio: "Quando sono tornato a casa dal lavoro ho saputo dai miei genitori che era fuggita nuovamente e aveva lasciato mio figlio di tre mesi a casa di un vicino che lo guardava nel frattempo. La scusa era stata che andava a raccogliere del mangime da dare alle capre, ma la realtà è che non so quando tornerà."

Che opinione vi siete fatti di questa strana ed assurda situazione famigliare? Voi come avreste agito se foste stati al posto di questo marito un po' troppo "permissivo"?

Advertisement