"Il mio ragazzo paga l'affitto della nostra casa ma non sa che io sono la proprietaria": donna nella bufera

di Simone Fabriziani

12 Settembre 2021

"Il mio ragazzo paga l'affitto della nostra casa ma non sa che io sono la proprietaria": donna nella bufera
Advertisement

Il mondo è veramente bello perché vario; basta aprire un quotidiano, una rivista, o scorrere le news sul vostro cellulare che troverete senza dubbio una notizia che vi farà sgranare gli occhi e vi farà affermare: "Ma siamo sicuri che sia tutto vero?". Del resto, si sa che le persone non sono tutte uguali, e per questo motivo molte di queste agiscono a volte con atteggiamenti e comportamenti veramente incredibili o bizzarri. La protagonista di questa storia che ha diviso il web non è affatto da meno.

via The Sun UK

Advertisement
jaynee/TikTok

jaynee/TikTok

Si chiama Jaynee e grazie ad un breve video pubblicato su TikTok ha generato moltissime visualizzazioni ma allo stesso tempo anche molte polemiche per quello che ha rivelato; pensate che questa donna è la proprietaria dell'appartamento in cui vivono lei e il suo compagno da almeno un anno; ma se fosse anche soltanto così, non ci sarebbe nulla di male e soprattutto nulla di strano. Invece la rivelazione che Jaynee ha fatto su TikTok ha dello sconvolgente: ha affermato che il suo partner non sa ancora che è lei la proprietaria dell'immobile e che da un anno lui sta pagando affitto e bollette a sua insaputa direttamente sul suo conto bancario!

Nel video irriverente pubblicato su TikTok, la donna ha detto: "Paga l'affitto e tutte le bollette principali. Non sa che sono il padrone di casa e posseggo questo posto da cinque anni, quindi i suoi depositi bancari stanno andando direttamente a me da almeno un anno!"

Advertisement
jaynee/TikTok

jaynee/TikTok

Non sappiamo perché questa donna non abbia ancora rivelato al suo compagno di vita che il proprietario dell'appartamento in cui vivono appartiene a lei da almeno cinque anni (nonostante i due, come dice Jaynee, vivano sotto lo stesso tetto da almeno un anno), eppure molti degli utenti del web che hanno commentato il suo video rivelatorio non hanno potuto fare altro che prendere le parti del povero partner ignaro della faccenda...

Secondo il vostro parere questa donna fa bene a non rivelare al suo compagno che tutti i soldi che spende in affitto e bollette vanno segretamente a lei, oppure Jaynee sta mettendo in atto un atteggiamento poco desiderabile nei confronti del malcapitato? A voi l'ardua sentenza!

Come reagireste se veniste a scoprire una verità così scioccante da parte del vostro partner di vita?

Advertisement