Regala alla mamma l'auto dei suoi sogni per ringraziarla: è l'unica che ha sempre creduto in lui - GuardaCheVideo.it
x
Regala alla mamma l'auto dei suoi sogni…
Regala tre borse piene di vestiti al compagno di classe bullizzato: non aveva soldi per comprare abiti nuovi Ragazzo va a vivere da solo e festeggia su Twitter l'acquisto del nuovo frigorifero:

Regala alla mamma l'auto dei suoi sogni per ringraziarla: è l'unica che ha sempre creduto in lui

10 Settembre 2021 • di Marta Mastrogiovanni
1.926
Advertisement

La mamma è sempre la mamma: come si fa a ringraziarla ogni giorno per il suo amore incondizionato? Ci sono molti modi per dimostrare la propria vicinanza e il proprio affetto a un genitore ma, chiaramente, non sembra mai abbastanza. Una madre sarà sempre la più grande sostenitrice dei propri figli, consapevole che il suo amore contribuirà in parte al loro successo.

Aloma Isaac Junior è un giovane nigeriano di 27 anni, ormai popolare sui social network sotto il nome di Zicsaloma; il giovane è riuscito a farsi un nome e a intraprendere la carriera di comico. La maggior parte dei suoi followers, infatti, lo segue principalmente per farsi due risate. A chi deve tutto questo successo? Sicuramente a sua madre! Zicsaloma sa quanto la sua mamma sia stata importante per lui, poiché è stata l'unica a credere fino in fondo nelle sue capacità. Oggi, non passa giorno in cui non la ringrazi. E, anche se l'affetto non si misura con i regali, Zicsaloma le ha regalato una bellissima macchina nuova.

Zicsaloma è probabilmente noto a chi frequenta TikTok o Instagram, poiché il suo seguito è davvero vastissimo sui social (basti pensare che su Instagram è seguito da quasi 1 milione di persone). Il suo successo non è arrivato all'improvviso: il giovane nigeriano, infatti, ha lavorato sodo per ottenere i risultati meritati. Per chi non lo sapesse, Zicsaloma ha completato i suoi studi letterari all'università e ha poi partecipato ad un talent show musicale, in cui ha messo in luce il suo talento naturale nel canto, arrivando in semifinale. La sua carriera, però, ha subito un cambiamento dal momento in cui si è messo in testa di fare il comico. Oggi potete andare sul suo canale Instagram e farvi due risate con le sue divertentissime scenette. Insomma, per lui il meritato successo è arrivato e la mamma ne è ovviamente molto orgogliosa. 

La carriera di Zicsaloma sta andando talmente bene che lui stesso ha deciso di fare un grande regalo alla mamma, per ringraziarla di tutto il supporto che gli ha donato nel corso degli anni. Il giovane ha regalato alla mamma una bellissima automobile, da tanto tempo desiderata e sognata dalla madre. La reazione della donna è stata proprio come Zicsaloma si immaginava: salti di gioia, lacrime e incredulità! Lui stesso ha dichiarato che una macchina non potrà certo dimostrare davvero tutta la sua gratitudine, ma che questo sarà soltanto il primo di tanti doni che farà alla sua mamma. Doni meritatissimi!

Advertisement

Zicsaloma sa bene che l'affetto non si compra con regali o altre cose materiali, ma vuole comunque "viziare" un po' sua madre, per ringraziarle di tutto quello che ha fatto per lui. Sua madre non l'ha mai abbandonato e, di certo, lui farà lo stesso con lei, non lasciandola mai sola.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie