Le fa la proposta di matrimonio con l'anello della nonna, ma lei non lo gradisce: la reazione di lei divide il web

di Marta Mastrogiovanni

29 Agosto 2021

Le fa la proposta di matrimonio con l'anello della nonna, ma lei non lo gradisce: la reazione di lei divide il web
Advertisement

Dopo anni di relazione, potrebbe arrivare il momento tanto atteso della proposta di matrimonio. Solitamente, è l'uomo che "si inginocchia" davanti alla sua dolce metà, chiedendole di sposarla, mentre le mostra l'anello di fidanzamento. Anche se il matrimonio non può ridursi certo ad un anello, quest'ultimo rappresenta una spesa e un simbolo piuttosto importante, che ogni donna vorrebbe ricevere in base ai propri gusti. Normalmente, si dovrebbe essere abbastanza bravi nel riconoscere i gusti preferiti del proprio partner, in modo da non sbagliare nella scelta dell'anello. Purtroppo, a volte, le cose vanno esattamente come si desiderano. Una ragazza ha condiviso sui social la foto dell'anello di fidanzamento con cui il suo ragazzo le ha chiesto di sposarla, mostrando qualche perplessità sull'estetica del gioiello appartenuto originariamente alla nonna di lui.

via Reddit

Advertisement
Reddit

Reddit

Inizialmente, la donna pensava si trattasse di uno scherzo: quando il compagno le si è proposto con l'anello della nonna, la giovane ha dovuto impiegare tutte le sue forze per non ridere. "È uno scherzo?" ha pensato mentre accettava quel gioiello che non incontrava minimamente il suo gusto personale.

Nel post da lei stessa pubblicato, la donna ha ammesso di essersi abituata dopo qualche giorno alla presenza di quell'anello, nonostante non fosse troppo di suo gradimento: "Lo tollero solo perché era di sua nonna e perché questa è la mia pietra porta fortuna" ha dichiarato nel suo post.

Advertisement
Reddit

Reddit

Molti utenti si sono scagliati contro di lei, criticandola per aver messo in imbarazzo il suo ragazzo sul web e per aver avuto il cattivo gusto di pubblicare la foto dell'anello online. Tanti altri l'hanno definita un'ingrata e hanno invitato il suo ragazzo a riprendersi l'anello e a scappar via il prima possibile. Un'altra fetta di utenti, invece, ha comunque concordato sul fatto che l'anello non fosse propriamente bello, dando ragione alla ragazza.

Cosa fareste se il vostro partner vi proponesse un anello non proprio di vostro gradimento? E che ne pensate del comportamento di questa ragazza? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement