Omaggia la moglie defunta facendo indossare alla figlia l'abito che la donna le aveva fatto prima di volare in cielo

di Simone Fabriziani

25 Agosto 2021

Omaggia la moglie defunta facendo indossare alla figlia l'abito che la donna le aveva fatto prima di volare in cielo
Advertisement

Quando un membro importante della nostra famiglia viene a mancare, il ricordo è sempre vivo nella nostra mente e nelle cose che ci circondano; può essere una fotografia, un abito, un particolare oggetto che ci ricorda chi non c'è più, oppure semplicemente un odore, una sensazione. Per celebrare ed omaggiare chi ci ha lasciati prematuramente, cosa c'è di meglio che fare in modo di renderli sempre vivi dentro di noi con un servizio fotografico originale e commovente? Leggete attentamente cos'ha fatto questo papà diventato single per omaggiare la moglie venuta improvvisamente a mancare...

via James Alvarez/Instagram

Advertisement

Lui si chiama James Alvarez, ed ha perso improvvisamente la moglie Yesenia 12 mesi prima, mentre era incinta di 35 settimane; la donna è stata vittima di un incidente stradale causato da un guidatore ubriaco, e per salvare la vita alla piccola che portava in grembo, i medici dell'ospedale hanno dovuto fare un taglio cesareo d'emergenza; Adalyn, la figlia di James e Yesenia, è per fortuna nata senza alcuna complicazione, mentre la madre purtroppo non ce l'ha fatta.

Cosi, per celebrare e rendere omaggio alla donna che è improvvisamente venuta a mancare, James Alvarez ha deciso di mettere in scena un servizio fotografico emozionante assieme alla sua figlioletta. Hanno scelto lo stesso luogo del photoshoot pre-natale che era stato realizzato assieme a Yesenia poco più di un anno prima dal terribile incidente...

Advertisement

Nel nuovo servizio fotografico, James e la figlioletta di solo un anno omaggiano la madre scomparsa con quest'ultima che indossa un elegante abitino rosa che Yesenia aveva realizzato per la nascitura un anno prima; un gesto veramente simbolico e commovente che James ha raccontato con queste parole cariche di emozione: "È stato un percorso duro, ma l'ho attraversato a testa alta. Cerco di essere il miglior padre possibile per mia figlia. Voglio che mia moglie sia orgogliosa di me."

L'uomo ha poi pubblicato queste parole straordinarie proprio quando ha postato sul suo profilo Instagram il servizio fotografico assieme alla piccola Adalyn: "Oggi sarebbe stato un anno dalla scomparsa di mia moglie, ma anche un anno dalla nostra bellissima figlia. In queste foto, ho Adalyn vestita con un abitino rosa che aveva fatto sua madre e abbiamo fatto delle foto nello stesso posto in cui abbiamo fatto il nostro servizio fotografico pre-natale assieme a mia moglie."

Ovviamente, le tenerissime immagini di questo papà e di questa bambina sono veramente emozionanti, ed è praticamente impossibile non versare una lacrima di commozione al pensiero che hanno fatto tutto questo per omaggiare la moglie e la mamma che non c'è più.

Quanti fazzoletti avete consumato leggendo questa storia?

Advertisement