Mamma si innamora dell'amico sedicenne del figlio: adesso sono felicemente sposati da oltre 10 anni

di Simone Fabriziani

06 Agosto 2021

Mamma si innamora dell'amico sedicenne del figlio: adesso sono felicemente sposati da oltre 10 anni
Advertisement

L'amore è un sentimento che non conosce confini, razza, colore, ostacoli e nemmeno differenza di età, l'importante è provare questo grandissimo sentimento l'uno per l'altro e gridarlo al mondo con fermezza e orgoglio, anche se magari alcune volte tantissime persone, anche quelle che sono più vicine a noi, si oppongono a questo sentimento oppure alla nostra relazione. Nonostante tutto, l'amore è un'emozione per cui vale sempre la pena lottare, se questa emozione è però sincera e ricambiata allo stesso modo.

via Mirror UK

Advertisement

Questa è la storia di Marilyn Buttigieg e di William Smith, una coppia affiatata del West Sussex che dal 2009 è felicemente sposata, ma c'è però un piccolo "problema": lei adesso ha 60 anni, lui invece ne ha compiuti da poco 31, una differenza anagrafica notevole che negli anni precedenti al loro matrimonio ma anche anche in quelli successivi fino ad oggi ha creato non pochi problemi alla coppia, soprattutto per quanto riguarda le relazioni con amici, parenti e colleghi.

Marilyn, madre di ben sette figli, ha conosciuto William per la prima volta nel giugno del 2006, quando suo figlio lo aveva portato a casa come compagno di classe, da quel momento e fino al 2009, la donna matura e il ragazzo, allora solo adolescente, si sono frequentati prima come amici, poi hanno capito che erano fatti l'uno per l'altra...

Advertisement

Quando Marilyn e William hanno capito che si erano perdutamente innamorati, hanno deciso di fare un ulteriore passo di grande coraggio: non soltanto hanno rivelato ufficialmente la loro relazione a parenti, amici e colleghi, ma hanno anche deciso di convolare a nozze tre anni dopo essersi conosciuti per la prima volta; da quel momento, i due sono una coppia felice praticamente inseparabile, che ha rinunciato a tantissimi ambiti della loro vita pur di stare assieme.

Pensate infatti che Marilyn ha dovuto litigare con i suoi parenti più stretti a causa della sua relazione con William; dei sette figli che aveva, soltanto uno non l'ha praticamente rinnegata, mentre gli altri la deridevano in continuazione per aver deciso di intraprendere una relazione "sbagliata" con un ragazzo che, al tempo, aveva 31 anni in meno di lei ed era uno dei migliori amici di suo figlio...

Ma nonostante tutto, è dal 2009 che Marilyn e William stanno assieme, sono felicemente sposati e ripensando a posteriori a tutto quello che hanno dovuto attraversare per fare in modo che la loro relazione genuina, non cederebbero di un passo. La coppia ancora non si pente di aver preso questa coraggiosa decisione nonostante la differenza anagrafica, sa che il sentimento è fortissimo e reciproco e quando l'amore bussa alla propria porta di casa con così tanta forza e passione, non si può fare altro che lasciarlo entrare!

Voi cosa ne pensate della relazione sentimentale di questa coppia così affiatata?

Advertisement