Continuano a giocare ai videogame nonostante il bar viene inondato dall'alluvione, come se nulla fosse - GuardaCheVideo.it
x
Continuano a giocare ai videogame nonostante…
Si rifiuta di andare al matrimonio della sorella perché le costerebbe 800£ al giorno

Continuano a giocare ai videogame nonostante il bar viene inondato dall'alluvione, come se nulla fosse

30 Luglio 2021 • di Simone Fabriziani
1.488
Advertisement

Quando la passione è troppo forte per essere fermata, nulla può intralciare la nostra strada, nemmeno un uragano o un tifone. Sono frasi fatte che ci fanno capire, nella maggior parte delle volte, quanto un nostro obiettivo possa distogliere la nostra attenzione da qualsiasi altra cosa. Invece in questo specifico caso che stiamo per raccontarvi oggi, sembra proprio che nemmeno la furia di un tifone abbia fermato questi ragazzi dal fare quello che amavano di più: giocare ai videogame!

via: Metro UK

Le assurde immagini in questione sono state scattate all'interno di un bar nella città di Cainta, nella provincia di Rizal nelle Filippine; il paese asiatico è stato colpito da un violentissimo tifone che ha allagato molte delle strade della città, delle abitazioni private e degli esercizi commerciali della zona; talmente violenta è stata la scarica di acqua dal cielo e poi dai torrenti che si sono riversati dappertutto che molti sono corsi giustamente ai ripari per non rimanere annegati e per salvarsi la vita.

Ma, a giudicare da queste incredibili immagini, sembra che un gruppo di adolescenti all'interno di un bar se ne sia altamente fregato dell'alluvione in arrivo ed abbia continuato imperterrito a giocare davanti ai videogame del locale, come se nulla stesse accadendo; come potete vedere dagli scatti fotografici, i ragazzi continuato ad infischiarsene del tifone e dei danni che stava provocando all'interno del locale di Sio Samson, il proprietario del bar che ha immortalato la scena.

 

Advertisement

La cosa più assurda è che nessuno sembrava preoccuparsi di rimanere annegato oppure di incorrere in una scossa elettrica; ma, come ha detto il proprietario del bar, fortunatamente tutti i cavi elettrici nel locale erano sopra il livello dell'acqua quel giorno ed erano collegati a prese di corrente che erano tutte sopra l'altezza della testa del cliente, una caratteristica molto comune nelle aree di questo paese che spesso è soggetto a grandi episodi alluvionali.

Sio Samson ha raccontato: "Non sapevamo che l'acqua dell'inondazione si sarebbe alzata quel giorno, quindi quando li ho visti, ho immediatamente agito e ho detto loro che dovevo trasferire l'attrezzatura in un luogo più alto. Dopo quelle immagini, anche loro si sono fermati e se ne sono andati, nessuno di noi si è fatto male, per fortuna!"

Sta di fatto che, alluvione in arrivo o meno, questi ragazzi hanno agito in maniera veramente sconsiderata: veramente un videogioco è molto più importante di un disastro naturale che poteva mettere a repentaglio la loro vita?

Voi che idea vi siete fatti giudicando da queste scene "da film" ma che sono tutte vere?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie