Ordina ogni giorno online per far felice il suo cane: quando vede il fattorino fuori il cancello, impazzisce di gioia

di Marcello Becca

13 Agosto 2021

Ordina ogni giorno online per far felice il suo cane: quando vede il fattorino fuori il cancello, impazzisce di gioia
Advertisement

Ebbene sì, adesso è tutto un delivery, un “ordiniamo tutto a domicilio”. Per qualche motivo la cosa ci piace e ci diverte: è sempre bello ricevere la corrispondenza al proprio domicilio dopo aver fatto shopping online. Ricevere il proprio acquisto direttamente sotto casa è un po’ come aspettare un regalo, dato che gli oggetti sono letteralmente incartati. Eppure, c’è chi attende il corriere con ancora più ansia, tanto da aspettarlo ogni singolo giorno, ed è proprio il caso di questo simpatico carlino…

via The Dodo

Advertisement

Un'insolita amicizia

Un'insolita amicizia

Kaijeaw TheStories/Facebook

Di solito le amicizie più belle sono quelle che nascono in maniera del tutto casuale, quando meno lo sia aspetta. A volte, possono nascere amicizie insolite come è successo a Kaijeaw, un carlino, che una mattina ha trovato il suo nuovo miglior amico con la corrispondenza in mano.

Un giorno, la proprietaria di Kaijeaw, June, si svegliò da un pisolino e sentì i rumori di qualcuno fuori dalla sua casa in Thailandia. Quando guardò fuori dalla finestra, la ragazza vide un postino che aveva appena lasciato un pacco al suo cancello. Un evento comune a cui la giovane ragazza aveva fatto l’abitudine ormai. Tuttavia, notò che il suo carlino si era precipitato al cancello d’ingresso.

Advertisement
Kaijeaw TheStories/Facebook

Kaijeaw TheStories/Facebook

Kaijeaw, non appena ha notato l’uomo avvicinarsi con la corrispondenza, si era precipitato a salutarlo. Vedendo così tanto entusiasmo il postino aveva preso una pausa dai suoi doveri per ricoprire d'amore il suo nuovo amico.

Il cucciolo è rimasto elettrizzato per tutta la giornata” racconta la padrona del carlino amichevole. “Non l’avevo mai visto così entusiasta prima d’ora, penso abbia trovato un nuovo amico in quell’uomo!” conclude la giovane ragazza.

Da quel momento in poi, Kaijeaw divenne sempre più attento alle persone che passavano davanti al cancello di casa, sperando ogni volta di incontrare quel buffo signore con la divisa catarifrangente.

Passarono diversi giorni, ma nessuno si presentò sotto casa con qualche consegna da fare. Con il passare del tempo senza la ricomparsa del suo amico, June notò che il suo cane stava diventando sempre più triste e deluso. Forse il suo nuovo amico non sarebbe mai più tornato…

Un lunga attesa...

Un lunga attesa...

Kaijeaw TheStories/Facebook

Un giorno però, ecco un altro pacco postale: Kaijeaw si precipitò con tutte le sue forze verso l’ingresso per rivedere finalmente l’uomo delle consegne, ma arrivato sulla soglia di casa la dura verità: questa volta era il fattorino di un'altra compagnia di trasporti. L’uomo lasciò semplicemente cadere il pacchetto e se ne andò senza prestare la minima attenzione all'ansioso Kaijeaw. Il cucciolo aveva di nuovo il cuore spezzato.

Vedendo la triste scena e la delusione del suo carlino dopo essere stato snobbato dall'ultimo fattorino, June si mise al lavoro per rimettere le cose a posto.

Ha preso la sua carta di credito e ha immediatamente fatto un nuovo ordine, questa volta indicando nelle note dell'indirizzo che voleva che fosse il primo fattorino a consegnare la corrispondenza. Un disperato tentativo di risollevare il morale al suo piccolo cucciolo ormai sconsolato.

Kaijeaw TheStories/Facebook

Kaijeaw TheStories/Facebook

Ed ecco che un bel giorno, dopo aver suonato il campanello due volte, aspettava con la corrispondenza in mano l'amato uomo delle consegne. Kaijeaw impazzì per la gioia e il postino non esitò a coccolarlo per svariati minuti. Finalmente June vide tornare negli occhi del suo cane quella felicità che aveva perso da settimane.

Sapendo quanta gioia può derivare dalla semplice consegna di un pacco, June ha intenzione di fare più ordini in futuro. sì perché per lei la felicità del suo amico a quattro zampe è molto importante!

Advertisement