Per i medici non avrebbe più camminato o avuto figli: il giorno del suo matrimonio è incinta di 4 mesi e percorre la navata

di Marta Mastrogiovanni

18 Luglio 2021

Per i medici non avrebbe più camminato o avuto figli: il giorno del suo matrimonio è incinta di 4 mesi e percorre la navata
Advertisement

Credete nei miracoli? Brittney Bedwell, una giovane di 26 anni, aveva avuto un incidente stradale così terribile, che i medici, dopo mesi, le dissero che non avrebbe mai più camminato e, come se non bastasse, che non avrebbe mai più avuto la possibilità di avere dei figli. La giovane ha reagito in modo disperato, come possiamo ben immaginare, ma è arrivata ad un punto in cui ha deciso di "ricominciare". La sua determinazione e il sostegno della sua famiglia hanno iniziato una sorta di guarigione inaspettata: Brittney ha stupito tutti quando, il giorno del suo matrimonio, si è presentata incinta di 4 mesi e ha camminato, con l'aiuto di un deambulatore, nella navata centrale per raggiungere il suo sposo! Una scena davvero emozionante per tutti, soprattutto per Brittney e sua sorella, la quale ha filmato l'incredibile scena.

Advertisement
Facebook / Brittney Hitchcock

Facebook / Brittney Hitchcock

Brittney era rimasta paralizzata dalla vita in giù, dopo un brutto incidente avuto mentre era a bordo di un quad, e i medici le avevano chiaramente comunicato che non sarebbe stata più in grado di camminare, né tantomeno di avere dei figli. Britteny si è buttata già all'inizio, ma poi ha trovato la forza di reagire grazie anche alla presenza dei suoi figli e del suo ragazzo, Glen, attuale marito. All'inizio, quando ha ricevuto le devastanti notizie, Brittney si è depressa, ha cominciato a soffrire di ansia e le cose non sembravano girare per il verso giusto, ma un giorno ha sentito "qualcosa muoversi" nelle gambe e ha iniziato a fare fisioterapia: "Dirò addio a quella carrozzina!".

Advertisement
Twitter / Ashley Sieb

Twitter / Ashley Sieb

Da quando ha avvertito quella strana sensazione alle gambe, la giovane ha affermato di sapere che "la battaglia non era ancora persa" e che ce l'avrebbe messa tutta per recuperare la sua mobilità. Inoltre, come se questo non fosse già abbastanza, Brittney era incinta di 4 mesi il giorno in cui si è sposata con Glen. Un altro "miracolo" che i medici non credevano possibile. Lei stessa ha raccontato: "Ho i miei figli, ho mio marito e ho la mia famiglia e i miei amici e sono tutti dalla mia parte, quindi sto spingendo per loro perché credono in me". Pochi giorni dopo il suo matrimonio, la futura mamma era così determinata, che tornata a fare fisioterapia, decisa ad abbandonare per sempre quella sedia a rotelle.

Facebook / Ashley Sieb

Facebook / Ashley Sieb

Un vero esempio di determinazione e coraggio che speriamo possa essere un faro luminoso per coloro che, attraversando una situazione simile, si sentono persi e senza speranze. Auguri di cuore a Brittney e a tutta la sua famiglia! 

Advertisement