Dà alla luce un bambino senza accorgersi di essere in gravidanza da mesi : "Non sapevo di essere incinta!"

di Simone Fabriziani

19 Luglio 2021

Dà alla luce un bambino senza accorgersi di essere in gravidanza da mesi : "Non sapevo di essere incinta!"
Advertisement

Sally Smith è una ragazza inglese di soli 23 anni, ama la vita, uscire con i propri amici, andare a divertirsi a feste e concerti, e ama fare tardi la sera bevendo qualche bicchiere di alcol in più. D'altronde, alla sua età tutto è lecito ed è anche piuttosto giusto divertirsi e godersi la vita, ma quello che questa ragazza britannica non poteva immaginare era che fosse incinta di già nove mesi e che una sera come tutte le altre avrebbe dato alla luce un bambino...inaspettato!

via Metro UK

Advertisement

"If I had a drink after work I was always sick and people would joke that I was pregnant and I'd be like 'if I was...

Pubblicato da The Mirror su Giovedì 8 luglio 2021

Sally Smith ha raccontato che durante tutto il periodo dell'insospettabile gravidanza ha fatto di tutto: ha lavorato come cameriera, ha frequentato moltissimi festival e concerti giovanili dove si è divertita un mondo, ha bevuto moltissimi drink assieme ai suoi amici; all'età di 23 anni aveva deciso di godere al meglio della sua giovinezza e della sua energia per vivere una vita leggera e spensierata. La sera del 10 marzo 2020 però qualcosa non andò bene: arrivarono dei crampi allo stomaco molto forti che la costrinsero a chiamare un'ambulanza; quando arrivarono i paramedici, non solo le dissero che la donna era incita, ma che riuscivano a vedere già la testa del bambino che stava fuoriuscendo...

Neanche il tempo di arrivare al parcheggio dell'ospedale che Sally ha dato alla luce il suo Gabriel direttamente all'interno dell'ambulanza; ancora oggi quando ripensa a quella gravidanza inaspettata e mai sospettata, Sally è senza parole: "Non avevo idea di essere incinta fino a quando non sono entrata in travaglio!

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Sally ha poi raccontato che effettivamente qualche timido segnale che qualcosa non andava nel suo organismo c'era eccome: "Con il mio partner usavo sempre il contraccettivo, non sono ingrassata, non ho avuto protuberanze e probabilmente ero più magra allora di quanto non lo sia ora. Però, se bevevo un drink dopo il lavoro, stavo sempre male e la gente scherzava sul fatto che fossi incinta e io pensavo 'se fossi incinta, sarei incinta di otto mesi adesso' - era una specie di battuta ricorrente tra i miei amici'. Tutto questo è stato semplicemente la cosa più surreale di sempre, non credo che niente potrà mai superarlo. È stato tutto così folle!"

 

Flickr/Not The Actual Photo

Flickr/Not The Actual Photo

Una cosa però pare certa: Sally Smith non si sarebbe mai aspettata di avere un bambino tutto suo all'età di 23 anni; nonostante si sia lasciata con il suo ex (il papà naturale del piccolo Gabriel) nel 2019, la ragazza inglese ha detto che il padre è stato veramente di supporto per lei e per il bambino, non ci sono stati attriti né risentimenti: all'improvviso, tutti amavano il piccolo Gabriel!

Un bambino che ha cambiato per sempre la vita di una ragazza di 23 anni, nella maniera più inaspettata di sempre!

Advertisement