Maestra elementare chiede ai suoi piccoli alunni di fare da testimoni e damigelle al suo matrimonio - GuardaCheVideo.it
x
Maestra elementare chiede ai suoi piccoli…
Nipote realizza il desiderio della nonna di 94 anni di poter indossare un abito da sposa per la prima volta Da adolescente scrive una lettera al suo futuro marito: quando si sposa scopre una bella coincidenza

Maestra elementare chiede ai suoi piccoli alunni di fare da testimoni e damigelle al suo matrimonio

13 Luglio 2021 • di Simone Fabriziani
3.153
Advertisement

Fare l'insegnante non vuol dire soltanto svolgere discretamente il proprio lavoro entrando ogni mattina all'interno della propria classe ed impartire noiose lezioni agli alunni o gli studenti della scuola. Fare l'insegnante, nella maggior parte dei casi, vuol dire anche e soprattutto instaurare nel frattempo un rapporto di affetto e fiducia reciproca tra maestro scolastico e ragazzi. Per questo motivo, e per celebrare l'amore reciproco che si è creato tra lei e i suoi piccoli alunni, un'insegnante di scuola elementare ha fatto una proposta commovente durante una lezione in classe...

via: Yahoo News

La maestra di scuola elementare si chiama Alexandra Stamps, vive a Wichita in Kansas, e lavora presso la  McLean Science and Technology Magnet Elementary School; nel mese di luglio 2021 si sarebbe dovuta sposare con il suo amato compagno Mason McDowell, anche lui insegnante ma di una scuola media e cosi ha deciso di rendere il suo matrimonio imminente una vera e propria festa gioiosa carica di commozione e sorprese.

Un giorno, mentre era in classe per la sua solita lezione, ha fatto una proposta emozionante ai suoi piccoli alunni: ha chiesto alle femminucce della classe se volevano farle da damigelle per il suo imminente matrimonio, mentre ai ragazzi ha proposto di fargli da testimoni speciali; inutile dire cha la reazione principale è stato di entusiasmo e di felicità immensa!

Alexandra era veramente un'insegnante di scuola elementare molto speciale e molto amata, e per questo sapeva che i suoi piccoli alunni avrebbero accettato immediatamente; la stessa cosa è riuscito a fare Mason con la sua classe di terza media: "Trascorriamo più di 40 ore alla settimana con loro ed entrambi amiamo davvero tanto i nostri studenti. E quindi ho pensato che sarebbe stato divertente includerli nei festeggiamenti invece di averli solo tra il pubblico."

Advertisement

E così, 18 ragazzini della quinta elementare di Alexandra e 19 della classe di terza media di Mason si sono vestiti d tutto punto per festeggiare il matrimonio tra i loro due insegnanti preferito: la cerimonia religiosa e poi il ricevimento successivo sono stati tutto un tripudio di damigelle in abito bianco e di piccoli testimoni nuziali in completo nero e camicia bianca eleganti!

Alexandra ha raccontato: "Voglio solo regalare loro questa parte speciale della mia vita. Voglio che ne facciano parte perché sono così orgogliosa del duro lavoro che hanno svolto quest'anno e del fatto che non solo sono sopravvissuti alla pandemia, ma hanno avuto occasione di crescere in tutti i sensi, e li ho visti anche crescere come persone questo anno scolastico, meritano di essere accanto all'altare con me!"

E a giudicare da questo bellissimo e commovente scatto nuziale di gruppo, sembra che il matrimonio sia andato veramente alla grande!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie