Decide di diventare donna e sua moglie rinnova i voti nuziali: ora sono una coppia più unita che mai

di Simone Fabriziani

25 Giugno 2021

Decide di diventare donna e sua moglie rinnova i voti nuziali: ora sono una coppia più unita che mai
Advertisement

L'amore vero è quello che dura per sempre e che non si spegne mai, nemmeno durante e dopo una tormenta; la vita ci mette i bastoni tra le ruote continuamente, ogni giorno è una sfida nuova da affrontare, eppure questo grandissimo sentimento, meglio ancora se condiviso tra due persone, riesce ad allontanare ogni nuvola passeggera. Oggi vogliamo farvi fare la conoscenza di Laura e Neil Sharp, una coppia che, nonostante alcune trasformazioni vistose, è sempre rimasta unitissima!

via Daily Record UK

Advertisement
Pxhere/Not The Actual Photo

Pxhere/Not The Actual Photo

Laura e Neil Sharp si sono conosciuti per la prima volta nel 2003, quando entrambi avevano 20 anni e frequentavano l'Università di Phoenix; il corteggiamento di Neil è stato breve ma intenso, tant'è che Laura non ci ha messo molto ad innamorarsi del ragazzo; i due sono convolati a nozze nel 2006, tre anni dopo essersi conosciuti, anche se Neil sapeva che c'era qualcosa che non andava e che non poteva e non riusciva a confessare alla sua partner di vita.

Sin da quando aveva all'incirca 5 anni, Neil sentiva di essere particolarmente attratto dall'universo femminile; aveva un fortissimo desiderio di indossare abiti femminili, vestire come le bambine della sua età, avere un aspetto fisico come il loro; in cuor suo, Neil Sharp sapeva che il suo desiderio più recondito era quello di diventare donna, ma in Laura aveva trovato la compagna di una vita, non voleva rovinare tutto.

Advertisement
Pxfuel/Not The Actual Photo

Pxfuel/Not The Actual Photo

Sono passati gli anni, e per questo segreto inconfessabile Neil ha sofferto per molto tempo di una forte depressione; Laura è sempre stata al suo fianco anche se non riusciva a capire l'origine di questo malessere, nel 2010 poi è arrivato il primo figlio, seguito negli anni successivi da altri tre bambini che ora hanno da 1 agli 8 anni di età. Nel 2016, finalmente la conversazione che Neil aspettava di fare alla moglie: sapeva in cuor suo di essere transgender, e non poteva più nasconderlo...

Laura era sorpresa ma, nonostante questa rivelazione pensava potesse distruggere il loro matrimonio e gli equilibri famigliari, li ha avvicinati ancora di più; alla fine del 2016, Neil ha iniziato il trattamento di ormoni per il passaggio di genere, ha iniziato a vestirsi da donna in casa, si è sottoposto a tutti gli interventi chirurgici del caso, ed ha abituato gradualmente i figli (che sono autistici) a questo cambiamento. 

E pensate che nel marzo del 2018 Laura e Samantha (il nuovo nome dell'ex-marito) hanno rinnovato i loro voti nuziali non più come marito e moglie, ma come moglie e moglie: più uniti che mai!

Advertisement