Una donna si stufa del marito e lo mette in vendita su internet: "Marito usato a 18 euro, trattabili"

di Marta Mastrogiovanni

21 Giugno 2021

Una donna si stufa del marito e lo mette in vendita su internet: "Marito usato a 18 euro, trattabili"
Advertisement

Al giorno d'oggi, ormai, è possibile mettere in vendita praticamente qualunque cosa, specialmente se si usano piattaforme di vendita come eBay, dove ad andare per la maggiore sono soprattutto gli oggetti usati. Ma si può mettere in vendita il proprio marito? A quanto pare, in un momento di esasperazione totale, una donna ha voluto provare a pubblicare un annuncio piuttosto singolare: "Cedo mio marito per 18 euro. Trattabili". Uno scherzo, certo, ma pur sempre sintomo di un momento di fragilità all'interno del matrimonio. Il tutto è accaduto ad Amburgo, in Germania, dove l'annuncio ha riscosso un gran successo, con stupore di tutti. Che dire, di sicuro si tratta di un "oggetto usato" e, quindi, perfetto per finire all'asta su eBay!

via Morgen Post

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Immaginate che vostro marito, dopo 7 anni di matrimonio, cominci a smontarvi, uno per uno, tutti i vostri piani per le vacanze e per la vostra vita. Arrivate ad un certo punto in cui siete chiaramente esasperate dalla sua negatività e dalla sua attitudine: che fare? Una donna di 40 anni, di Amburgo, ha scherzosamente deciso di mettere in vendita suo marito. Prezzo trattabile, ma i resi non sono ammessi. Al modico prezzo di 18 euro, negoziabili, la donna ha ricevuto diverse visualizzazione e messaggi, e si è detta molto stupita del successo dell'annuncio. Nel testo del suo annuncio eBay, si leggeva così: "Durante i primi giorni delle vacanze di Natale mi sono resa conto che non andiamo più d'accordo: vorrei cedere mio marito. Il reso è escluso. Inviare richieste via e-mail".

Advertisement
Ccnull / Tim Reckmann

Ccnull / Tim Reckmann

Chiariamo ancora una volta che l'annuncio era stato pubblicato dalla donna per scherzo e che, nonostante tutto, ha fatto divertire molti utenti. Nessuno ha seriamente preso in considerazione di acquistare un "marito usato" ad un prezzo vantaggiosissimo, ma in cambio ci sono stati molti commenti positivi riguardanti questa bizzarra iniziativa. Con certezza, sappiamo solo che il giorno dopo la sua pubblicazione, l'annuncio è stato eliminato.

E voi quante volte avete avuto l'impulso di "mettere all'asta" vostro marito? Ovviamente, l'annuncio di questa donna è servito esclusivamente a far fare una bella risata a molti utenti e nulla di più.

Advertisement