Ha 45 anni ma sembra così giovane che spesso la scambiano per la figlia di 24 anni - GuardaCheVideo.it
x
Ha 45 anni ma sembra così giovane che…
Le foto del matrimonio: 21 scatti al limite della realtà che un giorno i nipoti guarderanno con sospetto

Ha 45 anni ma sembra così giovane che spesso la scambiano per la figlia di 24 anni

15 Giugno 2021 • di Marta Mastrogiovanni
5.510
Advertisement

Ci sono persone che non vorrebbero mai invecchiare e che sono realmente ossessionate dal fatto che il loro viso, un giorno, non sarà più così fresco e giovane come un tempo. Le rughe, d'altronde, sono una realtà da affrontare e come tutte le cose vanno accettate naturalmente. Certo, c'è chi ha la fortuna di invecchiare meglio degli altri, ma a contribuire a questo aspetto è anche la genetica. Oltre ai geni ereditati, non dimentichiamoci di prenderci cura della nostra pelle: a quel punto potremo dirci "competitivi" e pronti a sfidare persino Dorian Gray! Non c'è sfida che tenga, però, contro Liza Gulyaewa e sua mamma: la giovane di 24 anni ha condiviso sul suo account di TikTok una foto in compagnia di sua madre e la maggior parte degli utenti non riesce a credere che sembri così giovane.


"La gente non riesce a spiegarsi come faccio a sembrare così giovane" scrive Liza Gulyaewa, che di anni ne ha 24, aggiungendo poco dopo: "Beh, guardate mia mamma...ha 45 anni!". La foto che Liza mostra subito dopo ha come protagoniste proprio lei e sua madre, ma stranamente non si riesce a comprendere bene se la persona che ha accanto sia più che altro sua sorella. A dirla tutta, ad un primo sguardo superficiale, verrebbe da chiedersi: "Ma la madre è quella a destra o a sinistra?". Molti utenti hanno commentato scherzosamente la foto in questi termini, rimarcando quanto sembri giovane la madre. Quarantacinque anni e dimostrarne ventiquattro: il sogno di moltissime donne!

Ovviamente, i commenti sotto al video di Liza sono tantissimi e tutti fanno riferimento, con grande stupore, all'incredibile look della madre: "Incredibile, all'inizio pensavo fosse la tua sorellina" oppure "Sono l'unica a pensare che la madre sembri ancora più giovane di lei?". Qualcuno ha anche esagerato: "Ho 15 anni e tua madre sembra più giovane di me!".

Che dire, la maggior parte di noi vorrebbe conservare la bellezza della giovinezza, ma bisogna pur accettare il fatto di invecchiare. Siete d'accordo?

Tags: CuriosiDonneBenessere
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie