A sole 34 settimane di vita già aveva una montagna di capelli: "Si vedevano dall'ecografia!" - GuardaCheVideo.it
x
A sole 34 settimane di vita già aveva…
14 persone che hanno vissuto uno dei momenti più entusiasmanti della loro vita Mette da parte monetine per 45 anni e scopre che sarebbero sufficienti per comprare una macchina

A sole 34 settimane di vita già aveva una montagna di capelli: "Si vedevano dall'ecografia!"

29 Maggio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
1.209
Advertisement

La gioia di aver un figlio è indescrivibile e, soprattutto quando si avvicinano le ultime settimane di gravidanza, non si sta più nella pelle. Ci si chiede come sarà il bambino, quanto peserà e, più in generale, come sarà prendersi cura di lui una volta a casa. Dopo nove lunghi mesi, finalmente, si vive la gioia di diventare genitori! Lauren Deacon, una ragazza di 24 anni, è rimasta scioccata già qualche settimana prima del parto, quando l'ecografista le ha rivelato che le linee bianche visibili sulla foto dell'eco, in corrispondenza della testa della bambina, erano i capelli! Possibile che a 34 settimane di vita, ancora all'intero dell'utero, un bambino possa avere tutti quei capelli? Evidentemente sì!

Probabilmente l'ultima foto di Lauren e suo marito in versione "famiglia da 2 persone"!

La giovane ha subito sfatato il mito delle nonne: "Non ho avuto alcun bruciore di stomaco durante la gravidanza, quindi tutte quelle storie forse non sono poi così vere. Non con me almeno". La piccola Blake ora ha qualche mese in più e continua ad avere una chioma scura sorprendente! I suoi genitori raccontano che, spesso, la gente si ferma per strada per farle i complimenti proprio per quei bellissimi capelli. "Non sapevo nemmeno che si potessero cogliere i capelli in un'ecografia. Invece, le hanno fatto una foto dall'alto della testolina e lì si vedevano bene delle linee bianche che erano, in realtà, i suoi follicoli piliferi" ha raccontato Lauren. 

La piccola Blake ha mantenuto i suoi capelli ricci e scuri!

"Di sicuro ha preso da suo padre!" ha commentato l'orgogliosa madre, riferendosi ai capelli fitti e scuri del marito. Ma come mai alcuni bambini sembrano avere questa strana tendenza ad avere più capelli di altri? Secondo gli esperti, questa abbondanza dipenderebbe da fattori genetici. I capelli dei neonati, tra l'altro, hanno delle caratteristiche che potrebbero cambiare da un momento all'altro: inizialmente il bambino può avere i capelli chiari o scuri, ma con il passare dei mesi può assumere tonalità assai diverse. Stessa cosa per quanto riguarda il modo in cui gli crescono i capelli: lisci o mossi? Anche qui, questa caratteristica potrebbe cambiare.

Advertisement

Blake non è di certo la prima neonata dotata di una così folta e rispettabile chioma scura, ma è comunque uno di quei casi da segnalare, in cui persino l'ecografista è rimasta a bocca aperta.

Auguri a questa splendida famiglia!

Tags: CuriosiBambiniCapelli
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie