Una cliente non gradisce che questo papà single porti sua figlia al lavoro: "Non è colpa mia se ha perso la madre"

di Marta Mastrogiovanni

20 Maggio 2021

Una cliente non gradisce che questo papà single porti sua figlia al lavoro: "Non è colpa mia se ha perso la madre"
Advertisement

Essere genitori non è semplice, ma dover fare sia da padre che da madre è decisamente un'impresa non indifferente. Purtroppo, capitano molte situazioni spiacevoli in cui uno dei due genitori è costretto ad occuparsi dei figli da solo. È il caso di Richard Miley, un ventottenne del Texas che, con suo grande dolore, ha perso la sua compagna troppo presto ed è rimasto l'unico a prendersi cura della figlia di cinque anni, Ashtyn. Ovviamente, Richard è un papà single lavoratore, che deve in qualche modo arrangiarsi tra le mille difficoltà della vita; è per questo che, di tanto in tanto, porta Ashtyn al lavoro con sé, anche perché il nido costa molto caro e la piccola sta ancora cercando di elaborare il lutto della mamma. Richard, per fortuna, è il proprietario di sé stesso, in quanto gestisce un autolavaggio, ma, purtroppo, ha pur sempre a che fare con clienti non sempre educati. Una di loro si è mostrata piuttosto infastidita dalla presenza della bambina all'autolavaggio.

Advertisement
Facebook / Richard Miley

Facebook / Richard Miley

Lo spiacevole incidente è avvenuto proprio all'autolavaggio, "All Seasons Powerwash", di Miley, il quale si era appena avvicinato al furgone di una signora per iniziare la manutenzione. In quel momento, la piccola Ashtyn ha bussato sulla staccionata che recinta il posto ed è uscita "allo scoperto". La donna ha subito chiesto se la bambina sarebbe rimasta lì tutto il tempo, dopodiché se n'è andata infastidita, sostenendo che "un uomo deve lavorare". La donna, probabilmente, sosteneva che un uomo non può occuparsi die figli, tantomeno sul luogo di lavoro, ma quali opzioni poteva avere Miley? Inoltre, la piccola Ashtyn non aveva fatto nulla di male. Il giovane texano ha riportato questa vicenda su un gruppo Facebook della sua comunità locale, riferendo con queste parole tutto il suo dispiacere: "Non è colpa mia se i miei figli hanno perso la madre, non è colpa mia se mia figlia più piccola l'ha presa abbastanza male e si comporta in modo eccessivo per poter stare ogni giorno in un asilo nido. Ma faccio del mio meglio ogni giorno per provvedere ai miei figli".

Advertisement
Facebook / Richard Miley

Facebook / Richard Miley

Le sue parole hanno trovato subito una bella accoglienza sul gruppo, tanto che molte utenti gli hanno risposto offrendogli tutto il loro supporto: "Sono una mamma casalinga, se vuoi posso fare da babysitter a tua figlia". E ancora: "Dovresti essere una fonte d'ispirazione per i padri di tutto il mondo! Sei un bravo papà!".

Facebook / Richard Miley

Facebook / Richard Miley

Di sicuro Miley ha voluto mandare un messaggio chiaro a tutti: "Se venite a lavare la vostra macchina all'All Seasons Powerwash, sappiate che ci sarà anche mia figlia Ashtyn".

Advertisement