Dà alla luce una coppia di gemellini diametralmente opposti: uno ha la pelle chiara, l'altro scura - GuardaCheVideo.it
x
Dà alla luce una coppia di gemellini…
Cagnolina curiosa rimane intrappolata in un buco nel muro mentre spiava i vicini: salvata dai vigili del fuoco Bimbo di 5 anni organizza una lotteria per raccogliere cibo per i cani randagi: un gesto di generosità sorprendente

Dà alla luce una coppia di gemellini diametralmente opposti: uno ha la pelle chiara, l'altro scura

09 Maggio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
79.257
Advertisement

La gravidanza è sicuramente un momento magico e delicato per la vita di una donna, ma può essere anche molto traumatico e faticoso. Pensiamo sempre all'idea di dare alla luce un figlio come una cosa naturale, "che hanno fatto tutti, anche i nostri nonni", sottovalutando che, in realtà, possono accadere complicazioni. In fondo, anche senza problematiche specifiche, tenere in grembo un altro esserino per 9 mesi non è certo una passeggiata. Per Sarah Jones la gravidanza ha significato un periodo abbastanza traumatico, ma rifarebbe tutto da capo, oggi, considerando i suoi bellissimi figli. Già madre di due bambine, Sarah ha dato alla luce una coppia di gemellini molto particolare: uno ha la pelle chiara, mentre l'altro ha la pelle scura! Gemelli, ma diametralmente opposti: un raro caso genetico che in persone come Sarah Jones non è nemmeno così inusuale.

La giovane mamma era molto preoccupata quando ha scoperto di essere incinta per l'ennesima volta, considerando che nei precedenti 6 mesi aveva dovuto abortire già 2 volte. Non voleva imbattersi in una nuova situazione dolorosa, ma alla fine il desiderio di portare a termine la gravidanza è stato più intenso. Una gravidanza che è stata effettivamente dolorosa, visti anche i presupposti, ma che alla fine l'ha resa una mamma felicissima: i gemellini, Malachi e Malaysia, sono nati a sole 28 settimane, ma ce l'hanno fatta!

"Quando ho scoperto di aspettare due gemelli ero completamente scioccata, ma felice. Ma poi la mia gravidanza è stata complicata, la mia cervice diminuiva e anche i medici iniziavano a preoccuparsi, ma ora sono la più grande soddisfazione della mia vita", ha dichiarato la giovane mamma. I due piccoli gemellini sono nati prematuri, a sole 28 settimane, ma sono stati forti e alla fine hanno superato tutte le avversità. Sarah non faceva altro che piangere quando vedeva le infermieri correre avanti e indietro, indaffarate con loro. 

Advertisement
immagine: Instagram / chi_aysia_jones

La particolarità di questi gemellini salta subito all'occhio: la femminuccia ha la pelle chiara, mentre il maschietto ha la pelle scura. Inizialmente non si notava molto, ma già dopo il primo mese di vita era evidente e più crescevano e più si accentuavano le differenze. Quando cammina per strada, Sarah viene fermata ripetutamente da persone curiose che le chiedono se sono tutti figli suoi, se sono adottati o se hanno padre diverso. 

A lei non importa assolutamente nulla di cosa possa pensare la gente, perché i suoi figli sono la sua gioia più grande e nonostante le mille difficoltà, rifarebbe tutto come prima!

Tags: CuriosiBambiniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie