Una donna partorisce inaspettatamente durante un volo di linea: "Non sapevo di essere incinta!" - GuardaCheVideo.it
x
Una donna partorisce inaspettatamente…
Madre fa mangiare sabbia e leccare il carrello della spesa al figlio: Bimbo autistico è triste perché gli hanno rubato la sua pianta preferita: un poliziotto lo aiuta a ritrovarla

Una donna partorisce inaspettatamente durante un volo di linea: "Non sapevo di essere incinta!"

05 Maggio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
3.373
Advertisement

Immaginate di prendere un volo per raggiungere un posto di vacanza, dove rilassarvi, e di atterrare finalmente, dopo molte ore, con un membro della famiglia in più. Lavinia Mounga stava viaggiando con la sua famiglia verso Honolulu, alle Hawaii, per godersi un po' di meritato riposo, ma durante il volo ha cominciato ad avvertire delle contrazioni. Durante le ore di ore che separano Salt Lake City dalla capitale delle Hawaii, Lavinia  ha dato alla luce un bellissimo bambino. A sconvolgere tutti i passeggeri e Lavinia stessa, è stato il fatto che la donna non sapesse di essere incinta! Un miracolo? Lei e il suo compagno,  Ethan Magalei, si dicono comunque felicissimi di essere stati benedetti da questo "dono divino". Quel che è certo è che tutti i passeggeri hanno applaudito di cuore quando Lavinia ha dato alla luce il piccolo!

Il volo da Salt Lake City a Honolulu che ha preso Lavinia Mounga è stato particolarmente turbolento, ma non tanto per colpa di problemi tecnici legati alle condizioni atmosferiche o del velivolo, quanto per l'incredibile evento avvenuto a bordo. La donna, infatti, ha dato alla luce un bambino anche se non aveva assolutamente idea di essere incinta. Il piccolo sta bene ed è subito stato portato in ospedale per ogni sorta di accertamento. La donna lo ha chiamato Raymond Kaimana Wade Kobe Lavaki Mounga e dice di essere felicissima, assieme al suo compagno, di crescerlo al meglio delle loro possibilità.

Ethan Magalei, il compagno di Lavinia, si è detto assolutamente sconvolto dalla notizia e spera di poter essere per il piccolo il "miglior papà" del mondo. Inoltre, il giovane non era presente sull'aereo al momento del parto, quindi possiamo solo immaginare il turbinio di emozioni che lo hanno travolto, soprattutto perché milioni di persone nel mondo hanno appreso questa bizzarra notizia esattamente nel suo stesso momento, o quasi. Il ragazzo ha dovuto aspettare che Lavinia e la sua famiglia tornassero da Honolulu per poter abbracciare la compagna e il figlioletto. 

I passeggeri del volo, che chiaramente ha avuto un notevole ritardo sulla tabella di marcia, hanno applaudito calorosamente quando hanno capito che una donna aveva appena dato alla luce un bambino. Una storia incredibile, non trovate?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie