Fanno un giro in aereo e lui la sorprende con l'anello: una proposta di matrimonio indimenticabile

di Marta Mastrogiovanni

21 Aprile 2021

Fanno un giro in aereo e lui la sorprende con l'anello: una proposta di matrimonio indimenticabile
Advertisement

Quando si è coinvolti in una relazione sana, forte e duratura, ci si potrebbe aspettare di fare quel passo in più che in molti desiderano: il matrimonio. Il momento in cui un partner fa il grande passo, inginocchiandosi e porgendo l'anello alla futura sposa (o al futuro sposo) è un momento emozionante e motivo di profonda gioia da parte dei protagonisti e di tutte le persone che li supportano. Amici e parenti non vedono l'ora di poter festeggiare un giorno tanto atteso come quello delle nozze! Ormai, ci si inventa davvero di tutto per dichiararsi e sembra quasi una pratica comune quella di trovare il modo più originale per chiedere all'altro "Vuoi sposarmi?". Daniel Bogue, un pilota dell'aeronautica militare degli Stati Uniti, ha chiesto la mano della sua fidanzata mentre erano in volo, sorvolando un campo di soia in cui aveva fatto scrivere a lettere giganti "Sposami, Jenna". Vi immaginate l'emozione?

via YouTube / RM Videos

Advertisement
YouTube / RM Videos

YouTube / RM Videos

Daniel Bogue ha scelto il luogo in cui si trovava più a suo agio per chiedere alla fidanzata Jenna di sposarlo: in volo! Daniel era andato a far visita alla sua famiglia nello Stato del Dakota del Sud e aveva portato Jenna a fare un giro con un aereo ad elica decisamente più piccolo di quelli a cui è abituato. Durante il volo, in cui erano in compagnia di un'amica di Jenna, Daniel ha ingannato la ragazza dicendole che avrebbero dovuto fare un atterraggio di emergenza nel campo di soia sottostante. Con questa scusa, Daniel dice a Jenna di guardare in basso, verso il campo, svelando la prima "sorpresa": una scritta gigante, a caratteri cubitali, in cui Daniel chiedeva a Jenna di sposarlo.

Advertisement
YouTube / RM Videos

YouTube / RM Videos

Daniel ha usato tutti gli attrezzi agricoli a sua disposizione, nonché nastri telati, per comporre la gigantesca scritta nel campo di soia del nonno. La sorpresa è stata più che riuscita e, mentre Jenna cercava di capire cosa stesse succedendo, Daniel ha estratto la scatolina dell'anello dalla tasca, proprio come nelle migliori proposte di matrimonio. L'entusiasmo era alle stelle, come potrete vedere voi stessi dal video. Jenna sembra accettare la proposta di Daniel e, infatti, i due hanno pianificato di sposarsi durante l'estate. 

Auguri a entrambi!

Advertisement