Il figlio di Steve Irwin fa una foto con la nipotina ed è identico al suo papà scomparso

di Simone Fabriziani

13 Aprile 2021

Il figlio di Steve Irwin fa una foto con la nipotina ed è identico al suo papà scomparso
Advertisement

Conoscete Steve Irwin? Nonostante sia passato a miglior vita improvvisamente nel lontano 2006 a causa di un incidente durante la registrazione di uno degli episodi del suo popolare show televisivo Crocodile Hunter, è stato e continua ed essere una delle personalità più iconiche della divulgazione televisiva a carattere naturalistico, scientifico, ambientalista e dedicata al regno animale. La sua eredità è stata raccolta dalla sua avventurosa famiglia, formata dalla moglie Terri, il figlio Robert e la figlia Bindi.

via People

Advertisement

Gli Irwin, che in Australia sono delle vere e proprie celebrità nello zoo che una volta era di proprietà di Steve e che ora è da loro gestito, hanno fatto parlare ancora di sé nel momento in cui Bindi è rimasta incinta di Chandler Powell, un ragazzo di 24 anni che anni fa stava visitando lo zoo mentre si trovava in Australia per una gara professionale di wakeboard direttamente dagli Stati Uniti.

Advertisement

Sono passati otto anni da quando Chandler e Bindi si sono incontrati per la prima volta; adesso, il ragazzo lavora instancabilmente nello zoo australiano gestito dalla famiglia Irwin, anche lui grandissimo appassionato di animali e Natura. Il 25 marzo 2020 si sono fortunatamente sposati e solo cinque mesi dopo, è arrivata una notizia straordinaria: stava per arrivare un nuovo erede in casa Irwin!

Chandler e Bindi erano in dolce attesa, e l'annuncio ha entusiasmato il web, quando è stato condiviso sui canali social: "Chandler e io siamo orgogliosi di annunciare che siano in attesa del nostro primo figlio! È un onore condividere con voi questo momento speciale della nostra vita. Anche se sono ancora nel mio primo trimestre, vogliamo davvero che voi facciate parte del nostro viaggio dall'inizio di questo nuovo capitolo della vita!"

Ovviamente tutta la famiglia era raggiante per l'arrivo in casa della piccola Grace, e quando è arrivato il momento di celebrare questa nascita sui social, lo scatto fotografico che più ha mandato in visibilio il regno del web è staro quello di Robert Irwin, il figlio maschio di Steve, che regge tra le sue braccia la sua nipotina nata da pochissimo; uno scatto tenero ma che allo stesso tempo ha scatenato i confronti fotografici con il defunto padre Steve: sono praticamente due gocce d'acqua!

Di una cosa siamo sicuramente certi: l'eredità di papà Steve sembra in buone, buonissime mani!

Advertisement