Mamma single salta la lezione per badare alla figlia; la professoressa: "La prossima volta portala in classe"

di Simone Fabriziani

27 Marzo 2021

Mamma single salta la lezione per badare alla figlia; la professoressa: "La prossima volta portala in classe"
Advertisement

Mettetevi per un giorno nei panni di una mamma single, giovane, che frequenta l'università e allo stesso tempo cerca di fare dei lavori extra orario per sbarcare il lunario e provvedere al piccolo di casa, tutto questo senza l'aiuto di un partner. Come fareste a trovare il tempo necessario a portare avanti il vostro percorso di studi? La risposta potrebbe essere più semplice di quella che starete già pensando, soprattutto quando c'è qualcuno che, empatico e gentile, vi tende una mano e vi dice che andrà tutto bene...

via Knox News

Advertisement
Morgan King/Twitter

Morgan King/Twitter

Questa è la curiosa storia di Morgan King, una ragazza di 21 anni che studia presso l'Università del Tennessee, ha una bambina di nome Korbyn e la sera lavora come cameriera per guadagnare dei soldi in più da portare a casa per non far mancare mai nulla alla sua piccoletta. Purtroppo, molto spesso per Morgan non è semplice conciliare tutti questi impegni: essere una studentessa modello, una mamma premurosa e una brava cameriera non è poi così semplice!

Per questo, quando è stata costretta a dover saltare una lezione universitaria a causa dei suoi molteplici impegni, ha scritto una email di scuse alla sua professoressa, ma non si sarebbe mai aspettata una risposta così gentile ed empatica...

Advertisement
Morgan King/Twitter

Morgan King/Twitter

La risposta della professoressa Sally B. Hunter non si è fatta attendere, ed era così inaspettata che Morgan non ha potuto fare a meno di condividerla sul suo profilo Twitter"Ciao Morgan, ci eravamo chiesti che fine avessi fatto questa mattina a lezione. Mi dispiace sentire che hai dovuto saltare la classe a causa di problemi con tua figlia, ma la prossima volta sentiti libera di portarla con te a lezione. Sarei assolutamente deliziata di poterla tenere in braccio mentre faccio lezione alla mia classe, così tu puoi tranquillamente seguire e prendere appunti.

Lavoro per il Dipartimento della Famiglia e dei Bambini, sarebbe veramente strano se non invitassi una piccola a lezione da me una volta ogni tanto. Sono assolutamente seria, portala con te la prossima volta, se ne hai bisogno. Saluti, Sally B. Hunter."

Morgan King/Twitter

Morgan King/Twitter

Le parole della professoressa hanno profondamente commosso Morgan King, che non si aspettava assolutamente di non venire redarguita per la sua improvvisa assenza, ed invece è stata compresa e incoraggiata a portare la piccola Korbyn a lezione nel caso le prossime volte fosse impossibile lasciarla da sola.

Fare la mamma single, la studentessa e la cameriera non è esattamente una passeggiata, questa cosa la professoressa universitaria la sapeva e non ha potuto fare a meno di tendere una mano alla giovane ragazza di 21 anni; una vera lezione di empatia ed umanità.

Fossero tutte così le insegnanti della nostra vita!

Advertisement