Mamma single e con due figli autistici vince la lotteria nazionale: ora non deve più preoccuparsi per il futuro

di Marta Mastrogiovanni

24 Febbraio 2021

Mamma single e con due figli autistici vince la lotteria nazionale: ora non deve più preoccuparsi per il futuro
Advertisement

Le persone che si ostinano a partecipare ai giochi a premi o alla Lotteria nazionale hanno come unico scopo quello di vincere il montepremi. Come sappiamo, è estremamente raro che si verifichino grosse vincite e, quando capita, l'evento appare del tutto casuale. Insomma, si può passare una vita intera a giocare sempre gli stessi numeri, senza mai vincere un soldo; ma si può anche essere fortunati e cambiare vita con una semplice giocata. Lo sa bene Berverly Doran, una donna single di 37 anni, mamma di quattro bambini di cui due affetti da autismo. La donna, proveniente da Shipley, una cittadina inglese situata nella contea del West Yorkshire, tentò la fortuna giocando ad EuroMillions, non immaginando che la sua audacia sarebbe stata premiata.

via Beverley Doran Charity

Advertisement
Beverley Doran Charity

Beverley Doran Charity

Beverly Doran è una mamma single che deve badare a ben 4 figli, di cui 2 affetti da forme di autismo. La sua situazione economica non era delle più rosee, tanto che con la sua famiglia viveva in una casa popolare. La donna si era separata dall'ex-marito 7 mesi prima di indovinare i numeri vincenti dell'EuroMillions. Dalle sue dichiarazioni apprendiamo che l'uomo non vedrà un centesimo, nonostante abbia avuto il coraggio di scriverle una lettera dopo aver appreso la notizia della vincita.

Nella sua vita, la donna ha dovuto affrontare molti cambiamenti, tra cui il dover rinunciare al suo lavoro di receptionist per stare più vicina ai suoi due figli affetti da autismo e, non ultimo, riadattarsi ad una vita senza il supporto dell'ex-marito. Beverly aveva vinto 50 sterline con una scommessa, dopodiché ha deciso di giocare alcuni numeri all'EuroMillions, per provare. I numeri sono stati: 25, 19, 33, 36, 48 e i numeri Jolly 2, 9. 

Advertisement
Beverley Doran Charity

Beverley Doran Charity

Una giocata che le è valsa la vincita di 14.509.500 milioni di sterline! Con una simile somma, Beverly ha innanzitutto comprato una nuova casa, abbandonando quella popolare, dopodiché ha progettato ogni cosa per migliorare la vita dei suoi figli. Lei stessa ha dichiarato di aver trascorso molte notti insonni pensando come avrebbe fatto ad andare avanti o chi si sarebbe occupato dei suoi figli disabili una volta adulti. Come tante altre persone, Beverly ha affrontato periodi bui e faticato enormemente per uscirne. Ora è molto sollevata al pensiero di non doversi più preoccupare per il suo futuro e quello dei suoi figli.

Siamo certi che in questo modo potrà affrontare la vita con la leggerezza a cui tutti aspiriamo!

Advertisement