Questa donna ha un marito e 3 fidanzati: racconta cosa significhi avere una relazione poliamorosa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa donna ha un marito e 3 fidanzati:…
20 persone che a scuola erano considerate dei

Questa donna ha un marito e 3 fidanzati: racconta cosa significhi avere una relazione poliamorosa

16 Febbraio 2021 • di Irene Grazia Paladino
6.877
Advertisement

L’amore non ha limiti: quante volte abbiamo sentito questa frase? Nel cuore di una persona c’è abbastanza spazio per l’affetto nei confronti di un compagno o di una compagna, per i genitori, animali, amici, fratelli o sorelle. Ma per Mary Crumpton il cuore è troppo grande per limitarsi ad amare un solo compagno: la donna, ex professoressa e ora terapista, ha iniziato ad esplorare anni fa cosa significhi avere più di un partner e adesso abbraccia nella sua totalità il poliamore. Oggi Mary ha infatti un marito e tre fidanzati. Condivide lo stesso tetto con il marito Tim e il fidanzato John, mentre gli altri due uomini della sua vita vivono a pochi passi da lei.

La donna parla pubblicamente delle sue relazioni con un duplice obiettivo: permettere di capire agli altri, che non conoscono ancora bene cosa significhi, cosa sia il poliamore e appoggiare tutti coloro che condividono il suo stesso pensiero. Il poliamore consiste nell’avere più di una relazione – l’avere più di un coniuge è infatti illegale in molti paesi– in cui tutte le persone coinvolte nella relazione sono consapevoli della situazione e danno il loro pieno consenso.

Tutto, per Mary, è iniziato all’età di 29 anni: la donna racconta di essere cresciuta in una casa tradizionale, ha avuto dei fidanzati e fino a quel momento è sempre stata monogama. A 20 anni si è sposata e pensava che sarebbe stata insieme a suo marito per tutta la vita. Le è capitato di provare sentimenti per altre persone, e si sentiva in colpa per questo motivo. Pensava fosse un segno che non amasse abbastanza il marito. Questa relazione, però, non ha avuto un seguito e Mary, dopo un incontro particolare, ha iniziato a ragionare su cosa significhi avere più di un partner.

Advertisement

Ogni relazione è unica per la donna: con il marito Tim condivide certe passioni mentre, con ognuno dei fidanzati, ne condivide altre. Ogni uomo soddisfa un particolare bisogno di Mary e tutti sono felici: non esistono gelosie o rivalità e tutto sembra funzionare molto bene.
Oggi avere più di una relazione è, per Mary, la cosa più naturale del mondo e non riuscirebbe ad immaginare di vivere diversamente. E tu riusciresti ad immaginarti in una relazione poliamorosa?

Tags: CuriosiDonneStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie