"Ogni donna può essere una regina": questo mago del makeup riesce a trasformare le sue clienti in donne da favola - GuardaCheVideo.it
x
"Ogni donna può essere una regina":…
Un uomo ritrova l'anello di fidanzamento di un'anziana grazie al metal detector: le era stato rubato 33 anni fa Vince una macchina nuova alla lotteria aziendale, ma decide di regalarla alla sua collega che ne ha più bisogno

"Ogni donna può essere una regina": questo mago del makeup riesce a trasformare le sue clienti in donne da favola

08 Febbraio 2021 • di Simone Fabriziani
1.371
Advertisement

Se avete bisogno di tornare a sentirvi delle vere e proprie principesse e pensate che il vostro look sia troppo trasandato negli ultimi tempi, dovreste rivolgervi allo stilista e makeup artist femminile Konstantin Bogomolov, diventato talmente celebre sul web che adesso le sue clienti fanno la fila per sedersi nel suo salone di bellezza e sottoporsi a una trasformazione principesca. Non importa l'età della cliente, Konstantin sa accontentare e stupire veramente tutte!

Il motto di Konstantin è quello di "rendere tutte le sue clienti delle regine". Non importa l'età della donna che si rivolge a lui, lui riesce ad accontentare veramente tutte in maniera elegante, colorate, unica e decisamente sorprendente!

Advertisement
Advertisement

Quello che fa Konstantin è realizzare i sogni della sua cliente: magari la donna è annoiata dal suo aspetto, è un po' trasandata a causa del tran tran della vita quotidiana, ha raggiunto la terza età e non sa come sentirsi nuovamente giovane: questo mago del makeup sa come rendere concreto un vero e proprio sogno!

Advertisement

Se infatti date un'occhiata ai suoi lavori di makeover, noterete che Konstantin ha una predilezione per le donne di una certa età; loro sono le prime a volere un cambio di look radicale; difatti, il lavoro di makeup che mette in atto su queste clienti speciali è veramente impressionante.

Continuate a dare un'occhiata ai trucchi principeschi di Konstantin e scegliete il vostro preferito:

Advertisement

Delle vere e proprie regine, non è così?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie