Questa ragazza riesce a trasformarsi in un'altra persona grazie alle sue abilità con il make up - GuardaCheVideo.it
x
Questa ragazza riesce a trasformarsi…
Bimbo piange al ristorante finché non entra uno sconosciuto che cattura la sua attenzione: ora non vuole più lasciarlo Bimba di 6 anni si maschera come il suo personaggio tv preferito: una simpatica vecchietta

Questa ragazza riesce a trasformarsi in un'altra persona grazie alle sue abilità con il make up

08 Maggio 2022 • di Isabella Ripoli
5.596
Advertisement

Negli ultimi anni si sente parlare sempre più spesso di make up soprattutto grazie ai social e alle tante persone che hanno avviato la moda dei video tutorial. In questi si mostra come sia possibile, anche per i non addetti ai lavori, creare un trucco casalingo e differenziarlo a seconda degli eventi a cui si partecipa. A volte, però, si va oltre il semplice trucco giornaliero e tante persone sono considerate alla stregua di veri e propri artisti per le trasformazioni che sono capaci di creare grazie a ombretti, fondotinta, rossetti e tanto altro. 

Una di queste è una giovane donna che su tik Tok mostra ogni giorno la sua maestria e le magie fatte grazie al make up. Da ragazza acqua e sapone a Barbie, come molti utenti l'hanno definita nei commenti. Scopriamo qualcosa in più su di lei. 


immagine: Tik Tok/anastasile

Conosciuta sui social come @anastasile la protagonista di questa storia è riuscita a catturare l'attenzione di un gran numero di utenti grazie ai quali ha superato il milione di followers e totalizzato ben 30 milioni di like. Del resto se si guardano le immagini e soprattutto i video postati, non si riesce a fare a meno di restare senza parole

immagine: Tik Tok/anastasile

In quasi tutti i video vediamo lei che all'inizio appare una ragazza semplice, indossa abiti quotidiani e non ha nulla di particolare. Basta aspettare pochi secondi perché tutto cambi e si trasformi in una "femme fatale".

Immagini strabilianti che lasciano gli utenti a bocca aperta e che li portano a congratularsi con lei per le capacità dimostrate. "Sei così talentuosa!"recita un commento e poi "È incredibile come tu riesca a trasformarti in una persona completamente diversa"

Advertisement
immagine: Tik Tok/anastasile

Altri, però, non la pensano proprio così e hanno anche avanzato qualche critica nei suoi confronti. Per qualche utente la trasformazione e, se vogliano, il rendersi irriconoscibile ha un che di inquietante e destabilizzante. "Sembri molto più grande della tua età, perché?" - in effetti a guardare bene i video, il cambiamento è così radicale da farla apparire anche più adulta rispetto alla realtà.  

Ciò nonostante, Anastasia è riuscita a collezionare un importante gruppo di fan e a raggiungere numeri elevatissimi di visualizzazioni e, a quanto pare, non sembra volersi fermare.

immagine: Tik Tok/anastasile

Voi che ne pensate? 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie