Questo negozio lascia un materasso fuori dalla porta tutte le notti: i cani randagi ora hanno un posto dove dormire - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo negozio lascia un materasso fuori…
Non sopporta di dover buttare ogni sera il cibo invenduto, così lo dona ai senzatetto: l'azienda lo licenzia

Questo negozio lascia un materasso fuori dalla porta tutte le notti: i cani randagi ora hanno un posto dove dormire

05 Febbraio 2021 • di Simone Fabriziani
641
Advertisement

Se una persona ha veramente a cuore il destino e il benessere dei cani randagi che non hanno nulla se non la strada e la generosità dei passanti, fare finta di nulla mentre si percorrono le grandi vie delle nostre città è praticamente impossibile. Lo è stato anche per Cem Baykal, il ragazzo turco che non ha potuto fare a meno di scattare queste tenere fotografie che ritraggono due cani randagi che si godono una dormita notturna comodamente appollaiati su un materasso in vendita fuori dal negozio di arredamento in strada.

Quel materasso al di fuori del negozio di arredamento però non è casuale; il proprietario è molto sensibile nei confronti della problematica del randagismo dei nostri amici a quattro zampe, così ha deciso di fare qualcosa di concreto per loro; ha messo fuori dalla porta d'ingresso un materasso in vendita per fare in modo che i cani senza fissa dimora possano accasciarsi lì durante le notti più fredde, quando non riescono a trovare un posto sicuro e caldo dove dormire.

Cem Baykal, un passante che ha visto tutta la scena, ha raccontato: "Il proprietario mette uno dei materassi (protetto da una fodera di plastica) davanti al negozio di modo che i due cani randagi dormano lì tutto il tempo. Questa strada è conosciuta come una zona ricca e tutti danno cibo o acqua ai cani e ai gatti locali, ma nessuno normalmente fornisce giacigli di qualità. Questo negozio lo ha fatto!"

Advertisement

E c'è da dire che il gesto generosissimo del proprietario di questo negozio di arredamento è stato particolarmente apprezzato dai cani senza fissa dimora della zona: guardate quanto sono teneri mentre stanno serenamente dormendo in un posticino che finalmente è comodo, sicuro e morbido.

Ma che bella idea!

Tags: CaniCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie