A 60 anni si sottopone ad un netto cambio di look ed anche il marito stenta all'inizio a riconoscerla

di Simone Fabriziani

04 Febbraio 2021

A 60 anni si sottopone ad un netto cambio di look ed anche il marito stenta all'inizio a riconoscerla
Advertisement

Quando molte persone non si sentono più soddisfatte del loro look e vogliono mettere in atto un cambiamento del proprio aspetto, si dirigono dal proprio barbiere, parrucchiere o estetista di fiducia per tentare la magia. Molti professionisti del settore riescono nel miracolo di "trasformare" queste persone, altre invece no. Ma la storia di Mary Johnson, una donna che vive a Fargo nel North Dakota, ha lasciato a bocca aperta tutti, compreso il marito, che per un attimo non credeva ai suoi occhi...

via Makeover Guy/YouTube

Advertisement
MakeoverGuy/YouTube

MakeoverGuy/YouTube

Mary Johnson è una donna di mezza età che ha avuto una vita famigliare piena e soddisfacente: un marito da tantissimi anni, dei figli, una casa da mandare avanti; negli ultimi anni però si era un po' troppo lasciata andare, e allora anche il suo look ne aveva risentito. Per questo motivo Mary si è rivolta al parrucchiere professionista Christopher Hopkins, un mago del restyling e del trucco e parrucco femminile che è riuscito a realizzare un vero e proprio miracolo con questa donna!

Advertisement
MakeoverGuy/ YouTube

MakeoverGuy/ YouTube

Quando Mary si è presentata al salone di bellezza, non era convinta che Christopher sarebbe riuscito nel suo intento, era molto scoraggiata e non riusciva più a vedersi in altra maniera se non quella che sfoggiava da molti anni a questa parte; inoltre, la donna ha raccontato che un makeover totale del proprio look era parte di un obiettivo che stava cercando di ottenere da tempo, ovvero tentare di perdere qualche chilo in più.

MakeoverGuy/YouTube

MakeoverGuy/YouTube

C'era però un piccolo problema di look: Mary lavorava in tribunale, quindi ogni cambiamento dei propri capelli o del proprio aspetto non avrebbe potuto essere troppo vistoso o aggressivo; via quindi le tinte coloro viola o rosa acceso, sì invece al rosso brillante!

Dopo la sessione di makover nel salone di bellezza, neanche il marito di Mary, che era in sala d'attesa, riusciva a credere di avere davanti a sé sua moglie: Mary era non solo una persona nuova con il suo look, ma quei capelli rossi e quel trucco elegante le toglievano anche qualche anno in più!

MakeoverGuy/YouTube

MakeoverGuy/YouTube

Il marito all'inizio non riusciva a crederci, e rimase di sasso nel vedere la sua Mary Johnson finalmente più felice, più sicura di sé stessa, più giovanile e adesso ricca di una grinta e di un'autostima che prima sembrava aver perso un po' nel tempo. La donna ha dichiarato: "Non potevo sentirmi meglio, ha superato ogni mia più rosea aspettativa! Non avevate molto su cui lavorare, ma cavolo, che lavoro fantastico!"

MakeoverGuy/YouTube

MakeoverGuy/YouTube

Dobbiamo ammettere che anche noi siamo rimasti a bocca aperta appena abbiamo visto la "nuova" Mary: che gran lavoro di makeover!

Advertisement