Questa donna si dichiara "un'imbrogliona" per come riesce a trasformarsi grazie al make up

di Marta Mastrogiovanni

15 Novembre 2021

Questa donna si dichiara "un'imbrogliona" per come riesce a trasformarsi grazie al make up
Advertisement

Come ben sappiamo, il potere del make up è davvero sconvolgente se usato sapientemente. Ci sono donne che con un po' di fondotinta, ombretti e pennelli riescono a tirar fuori il meglio di sé. Non che non siano già altrettanto belle senza trucco, ma di sicuro con un po' di make up tutte acquistano quella sicurezza e marcia in più per sentirsi a proprio agio. Poi, invece, ci sono donne che si trasformano completamente dopo una sessione di trucco! Una donna ha pubblicato dei video sul suo account di TikTok, in cui mostra la sua trasformazione fisica dopo aver applicato tutta la sua conoscenza in fatto di make up. La donna si dimostra talmente bella dopo essersi truccata, - e così diversa da come si era mostrata prima - che lei stessa si è definita una "truffatrice", di quelle che online si spacciano per qualcun altro. La verità è che la donna è sempre la stessa, ma il suo restyling è semplicemente incredibile!

via TikTok /lashesandlosing

Advertisement
TikTok /lashesandlosing

TikTok /lashesandlosing

Si fa chiamare "Lashes and Losing" sui social media ed è abbastanza autoironica per definirisi "un'imbrogliona di livello 100". La donna, infatti, appare in un video dapprima senza trucco, decisamente poco curata e, addirittura, con una parte dei denti superiore mancante; qualche istante dopo, la stessa donna riappare in video con un aspetto totalmente diverso. C'è chi si starà chiedendo se è vero che le due donne sono la stessa persona: la risposta è sì, sono la stessa persona, anche se sembra difficile da credere. In realtà, è tutto merito di un sapiente utilizzo del make up. Insomma, volendo essere pignoli, potremmo benissimo dire che la donna che si vede in video dopo la trasformazione, in realtà, non esiste, visto che è semplicemente frutto di un inganno, - il trucco, per l'appunto.

Advertisement
TikTok /lashesandlosing

TikTok /lashesandlosing

La cosa più incredibile è, forse, il modo in cui la donna è risucita a rimodellare il suo naso grazie all'impiego di più pennelli, colori e matite per ombreggiare i lati e la punta. Al di là dello scherzo, questa donna è veramente un'artista che con il make up ci sa fare davvero ed è per questo che ha ricevuto così tanti complimenti nei commenti dei suoi video. Davvero complimenti a questa artista del make up!

Voi cosa ne pensate?

Advertisement