Questo ragazzo chiede al patrigno se vuole essere suo padre legale: il video della scena è commovente

di Marta Mastrogiovanni

11 Gennaio 2021

Questo ragazzo chiede al patrigno se vuole essere suo padre legale: il video della scena è commovente
Advertisement

Una madre e un padre sono figure importantissime nello sviluppo e nella crescita di un bambino, sotto i più vari punti di vista. Capita, purtroppo, che non tutti i bambini nascano abbastanza fortunati da avere entrambi i genitori, ma ciò non significa che non possano essere cresciuti altrettanto bene da una madre o un padre adottivo. L'utente Twitter "alecyewest", ad esempio, ha sorpreso il suo patrigno con un bellissimo regalo di Natale: gli ha chiesto ufficialmente di diventare il suo papà legaleIl video della scena è diventato virale, commuovendo migliaia di utenti del web.

via Twitter / alecyewest

Advertisement
Twitter / alecyewest

Twitter / alecyewest

Anche se tutti meriteremmo di crescere, o quantomeno conoscere, i nostri genitori biologici, sappiamo anche che "un padre è solo un uomo e gli uomini son tanti", per cui non importa tanto il legame di sangue che intercorre tra le due parti, quanto l'amore e la fiducia del rapporto. Un buon padre è colui che si prende cura del proprio figlio in ogni circostanza, senza mai abbandonarlo. Ed è proprio questo ciò che ha fatto il patrigno di "alecyewest", un uomo buono che si è preso cura di lui sin da quando aveva 3 anni. Un compito che l'uomo ha scelto di buon grado quando decise di affiancare nella vita la madre del ragazzo.

Advertisement

Una volta preparati i documenti ufficiali, il giovane ha realizzato un pacchetto regalo da consegnare al patrigno per Natale. Come potete vedere dal video, la sorpresa è stata grande e molto ben accetta: il patrigno è scoppiato in lacrime appena ha capito di cosa si trattava! Per lui sarà un vero onore continuare ad essere il padre, ora anche a livello legale, di questo meraviglioso ragazzo.

Advertisement