Due amici si "vendicano" di uno sconosciuto che aveva parcheggiato la sua auto in modo incivile - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Due amici si "vendicano" di uno sconosciuto…
Bimbo di 10 anni va a consolare il fratellino alle 3 di notte senza svegliare la mamma: voleva lasciarla riposare Soldato americano ritrova i 3 bimbi con cui scattò una foto durante la Seconda Guerra Mondiale: un incontro emozionante

Due amici si "vendicano" di uno sconosciuto che aveva parcheggiato la sua auto in modo incivile

10 Gennaio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
19.366
Advertisement

Nella nostra quotidianità sono diverse le situazioni che ci infastidiscono e ci fanno pensare a quanto sia iniziata male la giornata. Un caffè rovesciato o una parola fuori posto, ed ecco che affrontare il resto della giornata non sembra più una passeggiata. Per non parlare di quando si gira a vuoto con la macchina, per diversi minuti, nella speranza di trovare parcheggio. Ma la ciliegina sulla torta è, più probabilmente, non riuscire a trovare parcheggio per colpa di qualcuno che, posteggiandosi male, riesce a rendere inagibili ben due posti. Cosa fare in questi casi? C'è chi maledice il guidatore e passa oltre, e chi invece architetta una divertente "vendetta".

immagine: Facebook / VT

In un video ormai diventato virale, vediamo due amici dare una lezione ad uno sconosciuto che aveva incivilmente parcheggiato la sua auto occupando due posti. Un errore difficilmente casuale, visto che la macchina in questione aveva tutto lo spazio necessario per fare manovra e parcheggiarsi correttamente all'interno delle strisce. Un comportamento, quindi, che denota un certo livello di menefreghismo. Un comportamento che merita di essere punito.

immagine: Facebook / VT

Come si può osservare dal video, i due amici decidono di parcheggiarsi esattamente ai lati della "colpevolissima" Mercedes rossa, in modo da bloccare il passaggio per l'ingresso in macchina, sia al guidatore che al passeggero. I due, poi, scendono dalle loro Jeep e si nascondono per aspettare il proprietario della Mercedes e osservare la scena. Entrambi se la ridono di gusto quando vedono lo sconosciuto tentare di risalire sulla propria auto, imprecando per come le due Jeep fossero state parcheggiate male. Una cattiva azione che gli è tornata indietro dopo pochi minuti. Alla fine, il proprietario della Mercedes riesce ad intrufolarsi con molta fatica in macchina, passando per il bagagliaio.

Advertisement
Bad parking doesn't go unpunished

What happens when you park like a d*ck Credit: ViralHog

Pubblicato da VT su Sabato 15 aprile 2017

La prossima volta ci penserà due volte prima di essere così incivile!

Tags: AutoScherziAssurdi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie