Finge di comprare cibo per un senzatetto: lo raggiunge e gusta il pasto davanti a lui per dispetto (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

30 Aprile 2023

Finge di comprare cibo per un senzatetto: lo raggiunge e gusta il pasto davanti a lui per dispetto (+ VIDEO)
Advertisement

Sono molte le tematiche delicate a questo mondo e le varie crisi che lo stanno colpendo contribuiscono ad aumentare queste problematiche. Uno degli aspetti che preoccupa di più la gente è quello riguardante il lato economico: il costo della vita va negli anni sempre aumentando non coincidendo, purtroppo, con gli stipendi percepiti e quindi con i bisogni di moltissimi. Sono tante le famiglie che faticano ad arrivare a fine mese. Ma loro sono comunque più fortunate di tanti altri. In che senso?

Ci sono persone che non posseggono praticamente nulla, nemmeno un posto dove dormire al sicuro, riparati dalle intemperie. I clochard, i cosiddetti "senza tetto", sono numerosissimi e in alcuni Paesi la situazione a tal proposito è dir poco drammatica. Questa è una tematica delicata e malinconica, ma c'è chi ci scherza sopra.

via Insider

Advertisement
Trevon Sellers/Instagram/screenshot

Trevon Sellers/Instagram/screenshot

Trevon Sellers, uno youtuber, ha deciso di riprendersi mentre compieva un insolito gesto. La sua idea era quella di andare a comperare del cibo per un clochard e quindi sfamare una persona in difficoltà donandogli un pasto. Un nobile gesto in teoria no? Purtroppo no, tutto il contrario. 

Il ragazzo ha cominciato a riprendersi descrivendo quanto fosse grave nella città dove si trovava, Los Angeles, la situazione dei senza tetto dichiarandola infatti la città al primo posto per quei poveri sventurati. Così ha annunciato che avrebbe fatto qualcosa in favore di almeno uno di loro. 

Gli è bastato svoltare un angolo e, in un vicolo, vi ha subito trovato un uomo di colore rannicchiato a terra, in mezzo a una strada. "Ehi amico, hai fame?, Sì? Ok allora, cosa vorresti? Ti andrebbero un panino al bacon, patatine fritte e una bevanda? Per te va bene ?" L'uomo naturalmente ha subito accettato quell'offerta. Mai si sarebbe però aspettato un simile risvolto da lì a poco.

Advertisement
Trevon Sellers/Instagram/screenshot

Trevon Sellers/Instagram/screenshot

Nel filmato vediamo il giovane salature il senza tetto: "che Dio ti benedica, tornerò tra poco", per poi allontanarsi da lui ed entrare in un fast food.

Panino, patatine e bibita acquistati, come promesso. Dunque il ragazzo si è recato nuovamente in quell'angusta viuzza e ha fatto vedere al povero affamato il cibo che aveva appena preso per lui: "sai, ero anche io un senza tetto come te. Voglio assicurami che tu prenda la strada giusta, che tu sia in grado di rimetterti in sesto con le sole tue forze". Ha esordito Trevon facendo finta di porgere il cibo all'uomo, ma poi ritirando la mano.

E non è tutto, il ragazzo è andato molto oltre cominciando a scartare l'involucro del panino...

"Vedi voglio che mi osservi e che ti goda la vista di questo cibo", si sente dire dallo youtuber mentre è intento a dare un grosso morso al panino, per poi infilarsi avidamente una manciata di patatine in bocca, alcune delle quali finiscono persino a terra tant'è la sua voracità. Tutto questo davanti allo sguardo perplesso dell'uomo che però non fa un solo fiato davanti a quella scena. "mmm è davvero squisito". "Beh, abbi una buona giornata allora". Esordisce Trevon dopo aver finito tutto il cibo e allontanandosi dal luogo.

Così lo possiamo vedere mentre se ne va lasciando a bocca aperta, ma vuota, lo sfortunato clochard.

Verso la fine del filmato il ragazzo torna nuovamente al fast food e riordina esattamente lo stesso pasto con l'intenzione di regalare, stavolta per davvero, il cibo a quella povera anima. Tuttavia l'uomo se n'è andato e il ragazzo, dopo averlo cercato un po' in giro, dona quel cibo ad un altro senza tetto.

Doveva quindi essere uno scherzo, ma le cose sono finite molto diversamente rispetto a quanto programmato dal giovane. Gli utenti si sono scagliati contro di lui asserendo essere quello uno scherzo di davvero cattivo gusto. Tu cosa ne pensi?

 

Advertisement