Doveva lavorare la vigilia di Natale, così la sua famiglia organizza il cenone sul posto di lavoro - GuardaCheVideo.it
x
Doveva lavorare la vigilia di Natale,…
15 foto di animali che non sono consapevoli di avere una taglia fuori dal comune È laureato ma nessuno lo assume: scrive una canzone con il suo CV e la canta in metro per cercare lavoro

Doveva lavorare la vigilia di Natale, così la sua famiglia organizza il cenone sul posto di lavoro

29 Dicembre 2020 • di Simone Fabriziani
2.269
Advertisement

Il Natale è senza dubbio la festa in cui si celebra maggiormente l'importanza e il significato della famiglia; padri, figli, nonni, zii e nipoti, tutti si riuniscono per celebrare la nascita di Gesù Bambino la notte del 24 dicembre; c'è però chi non può sempre trascorrere questo momento così magico con la sua famiglia perché è costretto a lavorare. In questi casi, a volte è la famiglia stessa a trasferirsi sul posto di lavoro per non far stare da solo questa persona...

via: Tiempo Sur

Proprio come è accaduto a Concordia, una cittadina nella provincia di Entre Rios, in Argentina; una donna di nome Andrea Segovia ha pubblicato su Facebook un'immagine apparentemente banale, ma invece carica di significato; un'intera famiglia si è spostata da casa al luogo di lavoro del padre per non lasciarlo solo durante la notte della vigilia di Natale. L'uomo, che era costretto a lavorare anche la notte del 24 dicembre in una stazione di servizio, era in compagnia della moglie e dei suoi tre figli, che avevano organizzato un tavolo imbandito di cibo per non lasciare solo il papà anche quella sera.

Il post pubblicato da Andrea Segovia ha fatto immediatamente il giro del web, accompagnato da una didascalia molto toccante: "Non ha importanza dove ti trovi fintanto che hai attorno a te le persone che ami."

Se c'è un insegnamento che questa splendida storia natalizia ci ha insegnato, è che la famiglia a volte è veramente l'ancora di salvezza per una persona; ci ama senza mezze misure e ci fa sentire meno soli. Anche a Natale.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie