Un uomo vestito da Babbo Natale si inginocchia e prega per i bambini ricoverati in un ospedale pediatrico

di Simone Fabriziani

07 Dicembre 2020

Un uomo vestito da Babbo Natale si inginocchia e prega per i bambini ricoverati in un ospedale pediatrico
Advertisement

Cosa c'è di più natalizio della figura mitica ed ancestrale di Santa Claus, ovvero Babbo Natale? Questo personaggio di fantasia alimenta ogni anno, con l'arrivo del mese di dicembre, la fantasia e i sogni dei bambini di tutto il mondo che attendono con impazienza l'arrivo del generoso uomo con il cappello rosso e bianco la notte del 24 dicembre per la consegna dei tradizionali doni. Ma non tutti i doni arrivano all'interno di pacchetti colorati e luccicanti...

via Life Shared

Advertisement
Facebook/Mariana Whitley Tumlinson

Facebook/Mariana Whitley Tumlinson

Una donna del Texas è stata difatti testimone di una scena veramente commovente: un uomo vestito da Babbo Natale, durante una pausa dal suo lavoro stagionale, si è inginocchiato davanti un quadro rappresentante Gesù ed ha pregato silenziosamente per i bambini meno fortunati e per quelli malati; un momento di raccoglimento emozionante che Mariana Whitley Tumlinson, una delle dipendenti del Valley Regional Medical Center di Brownsville in Texas, non ha potuto non immortalare con una foto.

L'uomo infatti vestiva di rosso per portare un po' di spensieratezza e di gioia natalizia ai piccoli pazienti dell'ospedale, ma quando prima di uscire dal turno pomeridiano in reparto ha visto la cappella dell'ospedale, non ha potuto fare a meno di entrare, inginocchiarsi e pregare per la salute dei piccoli bambini assisiti. Mariana, che ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Facebook, ha dichiarato: "Continuo a sentirmi emozionata da questa foto. Oggi, dopo che Babbo Natale ha visitato i nostri pazienti e stava uscendo, ha notato la nostra Cappella. Ha chiesto se poteva entrare e pregare per i bambini che aveva appena visitato. Io, ovviamente, ho detto di sì. Non sono entrata subito con lui, ma quando l'ho fatto ero così commossa da questa immagine che ho dovuto immortalarla."

Uno scatto fotografico veramente d'impatto, non trovate?

Advertisement